Video Alessia Marcuzzi sbotta contro Eva Henger in diretta all’Isola dei Famosi




Alessia Marcuzzi sbotta quando Eva Henger spiega di essere stata ripresa da Striscia durante lo sfogo post eliminazione dall’Isola dei famosi.

Alessia Marcuzzi non ci sta e sbotta. Dopo tutti gli attacchi, soprattutto, sulla sua conduzione ma anche sulla sua gestione del canna gate da parte di Striscia la Notizia che tutti le sere regala un servizio su qualche “verità nascosta” dell’isola. 

Eva Henger spiega come è nato il servizio riguardo alla sua rivelazione di altri nomi oltre a quello di Francesco Monte. Eva spiega che le domande le sono state fatte al suo rientro in Italia ed era stato uno sfogo. Ma Alessia le dice chiaramente “Striscia lo ha mandato in onda anche stasera”.

Poi Eva dice: “Dite sempre non ne parliamo più, non è la sede e poi siete voi stessi a farmi domande ogni settimana”.

Alessia Marcuzzi sbotta completamente “Sei andata tu in tutte le trasmissioni a parlarne. Non fare la buona samaritana adesso. Tu hai detto la tua verità però non fare discorsi moralisti a me quando io non sono mai stata moralista con te né con tua figlia. Non ho parole. Sta diventando una barzelletta.
Dì quello che devi dire ma non fare la finta samaritana, te prego. Non voglio affossare la verità, mi dà fastidio che in questa situazione ci siano potuti andare di mezzo dei ragazzi giovani e questa cosa andava fatta in un’altra sede e non in un programma come questo, pulito, dove si raccontano le emozioni e la natura“.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!