Maurizio Costanzo Show non si parla del Canna-Gate ma lo aveva spoilerato Eva a Striscia




Costanzo: non parleremo del canna gate ma di genitori e figli. Ma Eva Henger l’aveva già spoilerato a Striscia la Notizia.

Costanzo apre la nuova puntata del Maurizio Costanzo Show precisando che nonostante la presenza di Eva Henger e Francesco Monte non sarà un processo al canna gate ma si parlerà di genitori e figli. Questo spiega la presenza di Angelo Monte e Mercedezs

Eva Henger intervistata telefonicamente da Striscia la Notizia informa che Maurizio Costanzo ha deciso di non fargli fare il confronto e neppure di trattare l’argomento. Questo, però ,viene detto da Striscia prima della messa in onda del Maurizio Costanzo Show. Diciamo che non è proprio del tutto corretto “spoilerare” quello che accadrà nella trasmissione dato che il materiale diffuso lasciava il dubbio proprio in virtù degli ascolti.

Ma Pio ed Amedeo comunque hanno fatto diverse battute in proposito al canna gate. Quindi di diciamo che si è cercato di rendere meno pesante l’argomento. Ed anche il selfie incriminato è stato fortemente volto proprio da Pio ed Amedeo come anticipato da Eva Hneger a Striscia la Notizia. Come la precisazione “non abbiamo fatto pace e non ci siamo chiariti”.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!