Francesco Monte baci roventi con Paola Di Benedetto dopo L’Isola dei Famosi




Spy immortala Francesco Monte e Paola di Benedetto dopo l’Isola dei Famosi. Baci roventi alla faccia della polemica marijuana lanciata da Eva Henger e sostenuta da Striscia la Notizia.

E’ nato l’amore sull’Isola e continua fuori. Spy pubblica i baci roventi post Isola dei Famosi tra Francesco Monte e Paola di Benedetto. I due ex naufraghi vivono la passione mentre il canna gate continua. Eva Henger sostenuta da Striscia la Notizia chiede un’ospitata a Maurizio Costanzo. 

Alessia Marcuzzi in balia delle polemiche dopo lo sfogo in diretta tv contro Eva Henger viene addirittura accusata da Striscia la Notizia di aver esagerato con i brindisi nei camerini prima della puntata dell’Isola. La conduttrice sta diventando il capro espiatorio di una vicenda che si sta trasformando in una barzelletta.

Eva Henger fatta fuori dai programmi tv, che scelgono di non parlare più del Canna-gate, riceve la rabbia di Alessia Marcuzzi quando nega di aver fornito volontariamente i nomi degli altri naufraghi “fumosi” a Striscia la Notizia e continua “polemizzando” sulle domande dalla conduttrice.

Ma Francesco Monte ha scelto la linea del silenzio perchè non vuole stare in balia delle accuse. Le uniche ospitate che ha accettato sono quelle presso la sede di Chi ,dove ha rilasciato un’intervista, e lo studio di Verissimo dove ha negato l’uso di marijuana.

Mentre gli altri si scannano davanti alla luce rossa delle telecamere e cercano in ogni modo le prove della sua “canna honduregna”. Lui si gode Paola Di Benedetto e questa passione nata proprio all’Isola dei Famosi. Chissà se saranno ospiti di Maurizio Costanzo Show per ufficializzare il loro amore e lasciandosi alle spalle “i fumi” delle polemiche!

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook