Isola dei Famosi l’accusa di Eva Henger: la decisione di Mediaset per marijuana di Francesco Monte




Pomeriggio 5: la decisone di Mediaset in un comunicato ufficiale dopo la denuncia di Eva Henger sulla marijuana che avrebbe fumato in Hotel prima dell’Isola dei Famosi.

Oggi Barbara D’Urso ha letto in diretta Tv nella trasmissione Pomeriggio 5 la decisione di Mediaset rispetto alla rivelazione di Eva Henger sulla presunta marijuana che Francesco Monte avrebbe fumato in hotel prima di approdare sull’Isola dei Famosi. 

Mediaset tramite un comunicato stampa che ha diffuso a tutte le testate ed a Pomeriggio 5 ha informato sulla sua decisione per quanto riguarda la situazione all’Isola dei Famosi di Francesco Monte. La maggior parte del popolo della rete e “pro-monte”. E come conferma Mercedesz Henger Schicci anche il suo profilo è stato preso d’assalto.

Infatti molti ritengono Eva Henger una stratega che ha cercato di giocarsi l’ultima chance al televoto con questa confessione. Che, però, ha sorbito l’effetto opposto: Eva è uscita con il 70% dei voti. Un’uscita quasi unanime. Che ha stupito l’ex attrice hard ma non il pubblico dei social. Oggi si torna a parlare della confessione di Eva in diretta Tv all’Isola dei Famosi. ( Qui il comunicato per intero della decisione di Mediaset su Francesco Monte e la dichiarazione di Eva Henger)

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook