Il Comunicato di Mediaset a Pomeriggio 5: il provvedimento per Francesco Monte all’Isola




Eva Henger in diretta all’Isola dei Famosi: “Francesco Monte ha portato droga in hotel … si faceva canne… sai come è fastidioso l’odore per me”. Ed è gelo in studio. Oggi la decisione di Mediaset in un comunicato ufficiale.

Francesco Monte punito o eliminato dall’Isola dei famosi per una canna? Eva Henger eliminata per la sua rivelazione choc? Intanto Barbara temporeggia prima di leggere il comunicato stampa sulla decisione di Mediaset per la presunta marijuana di Monte. 

Intanto viene da chiedersi dove l’abbia comprata? E soprattutto non l’ha davvero portata dall’Italia se non ci ritroviamo Monte in una puntata di aeroport security in vece che in una fiction.

In merito alla puntata di ieri sera Canale 5… La concorrente ha iniziato ad accusare un collega solo nel corso delle nomination chiedendone la squalifica. La conduttrice ha subito chiesto alla concorrente di chiarire bene quello che stava dicendo per se il tema non aveva niente a che fare con la fase del gioco in atto. Nessuna volontà del programma di distogliere l’attenzione sull’accaduto ma esattamente il contrario compatibilmente con la tutela del pubblico televisivo in una fascia oraria le 21:55 caratterizzata dalla presenza di famiglie davanti al teleschermo . Fino ad ora le accuse sono semplicemente il frutto del punto di vista di una persona non suffragato da alcuna concretezza…

La produzione dell’isola sta esaminando il materiale video disponibile per esaminare i fatti. Tenendo ben presente che Canale 5 e la conduttrice Alessia Marcuzzi sono assolutamente contraria all’uso di qualsiasi sostanza illecita.

Vale il principio secondo qui tutti i concorrenti del programma hanno gli stessi diritti e doveri…qualora emergessero comportamenti contrari alla sensibilità del pubblico  Canale 5 come ha sempre fatto prenderà gli opportuni provvedimenti”.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!