Andrea Marchi dice la sua all’Isola dei Famosi 2018




Andrea Marchi capo progetto di Magnolia parla dalla palapa all’Isola dei Famosi.

Costretto ad intervenire in quanto il suo nome compare più volte tra quelli che “sapevano” nel canna-gate. Stasera racconta i fatti relativi alle rivelazioni fatta da Eva Henger in diretta tv o sostenute con forza in ogni trasmissione. 

per settimane non conoscevamo il volto ma il suo nome era ricorrente “Andrea ci ha detto, gli ho detto, confermo che Andrea..” Stasera il capo progetto Magnolia si è palesato sullo schermo per raccontare la sua versione dei fatti.

Sono qui soprattutto per i mie figli nessuno mi ha mai detto che Francesco Monte usava marijuana. Ci sono state molteplici occasioni, ma nessuno ha mai detto niente. Io sono intervenuto quando Alessia Mancini non voleva che i concorrenti fumassero sigarette in casa. Fino a prima della nomination Eva Henger non aveva mai detto nulla. Il confessionale è arrivato dopo la nomination di Francesco”.

Continua dicendo: “All’interno della casa non abbiamo una singola immagine di Francesco che prepara, divide o fuma marijuana. Sono andato da Francesco per dirgli di questa accusa e lui ha negato. Non avrei mai impedito ad Eva di parlare perchè sarei stato complice, ma volevo trasparenza e le ho detto sei libera di fare ciò che reputi giusto“.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!