My home My destiny  (Doğduğun Ev Kaderindir) su Canale 5 con Demet Ozdemir e İbrahim Çelikkol




Dal 10 luglio 2023 la serie con İbrahim Çelikkol e Demet Ozdmeir, My home My destiny  (Doğduğun Ev Kaderindir), andrà in onda nella fascia pomeridiana di Canale 5.

Dal 10 luglio dalle ore 15:40 alle 16:39 dal lunedì al venerdì andrà in onda su Canale 5 la dizi turca con Demet Ozdemir e İbrahim Çelikkol, My home My destiny (Doğduğun Ev Kaderindir).

Demet Ozdemir si cimenta in una serie drammatica dove lei stessa nella prima intervista a Verissimo ha confessato di “piango in continuazione in questa serie”. Infatti poi ha deciso di cimentarsi in personaggi meno drammatici. Ma sicuramente una bella prova per l’attrice turca che vedremo nei panni di Zeynep una ragazza molto diversa da Sanem di Daydreamer.

My home My destiny (Doğduğun Ev Kaderindir) è stata venduta in 70 Paesi ed è andata in onda per la prima volta nel 2019 in Turchia. My Home My Destiny  è composta da 43 puntate, suddivise in due stagioni. Ed ogni puntata ha una durata di 130 minuti.  Quindi i primi due episodi saranno “spalmati” in una settimana su Canale 5. Sicuramente dato il successo forse era una serie che meritava la prima serata. Ma, la sua attuale programmazione, non esclude qualche collocazione straordinaria in prima serata come è stato per molte serie tv andate in onda nel pomeriggio di Canale 5. Tutto dipende dagli ascolti in Italia. 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!