“Doğduğun Ev Kaderindir” (My Home My Destiny) con İbrahim Çelikkol e Demet Ozdemir arriva su Canale 5 – Video Promo




Con un promo, andato in onda su Canale 5, Mediaset rende ufficiale la messa in onda di una nuova serie “Doğduğun Ev Kaderindir” con Demet Ozdemir (Sanem di DayDreamer) e İbrahim Çelikkol (Terra Amara dalla quarta stagione). Il titolo tradotto letteralmente in italiano “La casa in cui sei nato è il tuo destino“.

La data non è ancora stata resa ufficiale dato che nel promo compare la scritta “prossimamente”. Ma questa famosa serie drammatica turca arriverà su Canale 5. Demet ancora una volta sarà doppiata da Joy Saltarelli come in Daydreamer. Quindi per Doğduğun Ev Kaderindir, Demet Ozdemir avrà la voce di Sanem cosa che non è avvenuta per il film “Tattiche d’amore”in onda su Netflix. 

Trama – “Doğduğun Ev Kaderindir” –  (My Home My Destiny) 

Zeynep Göksu è una ragazza nata da una famiglia povera e benestante con poche opportunità nella vita. Suo padre è un alcolizzato violento, sua madre debole e suo fratello maggiore muore per mancanza di cure mediche. Ma la sua fortuna cambia improvvisamente quando la famiglia che impiega sua madre come domestica si offre di adottare la ragazza. I suoi genitori sono d’accordo nella speranza di dare alla figlia una vita migliore. L’innocente Zeynep diventa una giovane donna intelligente, istruita e bella, fidanzata per essere sposata con un uomo da sogno dell’alta società. Tuttavia, la sua vita prende una svolta inaspettata quando la sua madre biologica riappare, cercando di riprendere il controllo della vita di sua figlia e riportarla alla casa in cui è nata.

La serie è composta da due stagioni: la prima stagione di 12 puntate e la seconda stagione da 31 puntate.

Dovrebbe arrivare su Canale nella fascia pomeridiana non si sa se già da luglio  (con la sospensione di qualche serie o a coprire la fascia di Pomeriggio 5) oppure da settembre. C’è chi ipotizza anche una collocazione in prima serata il mercoledì. 

Anche se per il blog di Davide Maggio, la soap potrebbe prendere in via a fine dell’estate 2023, andando a sostituire Un altro domani. 

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!