My Home My Destiny con Demet Ozdemir e Ibrahim Celikkol convince: ascolti record




Due settimane dall’inizio della prima stagione della serie turca “My Home My destinycon Demet Ozdemir e Ibrahim Celikkol ed è già campione di ascolti. In onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 dalle ore 15.45 alle 16.45.

La serie, nonostante il periodo di esordio non aiuti, ha raggiunto ottimi ascolti sbaragliando la concorrenza. Ieri la serie tv ha incollato alla tv 1.701.000 spettatori (con uno share del 20.2%). E’ stato un crescendo in queste due settimane.

Molti hanno conosciuto ed apprezzato l’attore turco Ibrahim Celikkol, fino ad oggi conosciuto in Italia solo dagli abbonati a Netflix. Arrivando su una tv commerciale ha ampliato la sua popolarità in Italia. Indubbiamente il talento dell’attore è indiscutibile. 

Molto apprezzata anche Demet con un ruolo più impegnativo rispetto a Sanem di DayDreamer dove era una giovanissima ragazza alle prese con il primo amore in una cornice ironica e un po’ “caricatura” dato l’ilarità di alcuni personaggi. Aveva detto a Verissimo che nella serie “My Home My Destiny” : “piango tantissimo… “. Ma è una serie drammatica tratta su un romanzo che a sua volta racconta una storia vera. Di conseguenza la “realtà” non può essere romanzata. Anche se chi ha già visto la serie parla di momenti molto inensi e romantici tra i due protagonisti. Forse oltre alle lacrime vedremo anche un amore crescere tra due persone che vivono in un contesto a noi poco affine. 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!