Artisti per Amatrice Video: concerto Civitavecchia con Benji e Fede, Alessio Bernabei, Gigi D’Alessio, Zero Assoluto e Leonardo De Carli




artisti per amatrice tutti i video benji e fede alessio bernbei zero assoluto leonardo decarli

Moltissimi artisti sul palco per il concerto di Civitavecchia: Artisti per Amatrice. I video attestano il numeroso pubblico.

Un’iniziativa lancia da Alessio Bernabei che ha voluto difendere l’iniziative dalla accuse arrivate sul web dopo la considerazione di Fiorello. Alessio è stato ospite de La Vita in Diretta: “nessuna speculazione” assicura. 

Il palco sarebbe stato offerto dal comune di Civitavecchia mentre gli artisti hanno garantito la loro performance gratis e le spese di viaggio ed alloggio a proprio carico. Nessun rimborso spese.

Neppure un biglietto a pagamento. Solo un concerto nel quale si ricorda alla persone di votare tramite sms ai numeri della Croce Rossa Italiana e Protezione Civile.

Un modo per non far abbassare l’attenzione sui bisogni delle persone colpite dal Terremoto del 24 agosto.

Sul palco si sono alternati comici e cantanti. Duetti di Alessio Bernabei con Benji e Fede come Sanremo 2016 nella canzone “A mano a mano”.

Zero Assoluto con le loro hit tormentone ma anche il nuovo volto della musica, Leonardo DeCarli. Immancabile Gigi D’Alessio, anche se con molti debiti, ha voluto regalare la sua performance per beneficenza.

L’evento è stato presentato da Rudy Zerbi e Daniele Bossari.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!