Achille Lauro esce su Youtube il video Mamacita con Cecilia Rodriguez




Esce il video “Mamacita” di Achille Lauro su YouTube da domani 10 ottobre alle ore 14.00. Guest star: Cecilia Rodriguez. Girato in Puglia. 

Achille Lauro con “Mamacita” svela il quarto brano e quarto video del suo poker vincente di singoli. Il videoclip da domani 10 ottobre su YouTube alle ore 14.00.

Protagonista indiscusso di questo brano è l’Amore, un amore pregno di contraddizioni, declinato nei suoi contorti paradigmi e nelle sue mille sfaccettature.

Se nella prima parte del pezzo si racconta l’immedesimazione platonica in coppie famose, coppie reali, di fantasia o icone della storia (come Kurt Cobain e Courtney Love, Aladino e Jasmine) rivisitate da Lauro in chiave moderna, nella seconda fase piomba una consapevolezza della cruda realtà, quella di un amore “ridens”, spietato e tentatore, che spesso sfocia in un amore carnale, intriso di dolore e insoddisfazione.

 Sì, l’amore è l’errore che tutti rifanno, io e te siamo prova che il mondo ha due facce, l’amore è l’errore che più si rimpiange.

Nel video Achille Lauro veste i panni dell’ uomo che invano tenta di domare i difficili e inevitabili contrasti della vita di coppia e contemporaneamente cerca di resistere alla sensuale “mamacita” interpretata da Cecilia Rodriguez: la bellissima showgirl, modella e imprenditrice argentina è la guest star dell’attesissimo video.

“Mamacita” è girato in Puglia e si ispira al film drammatico noir di Oliver Stone “Natural Born Killers”.

 

CREDITS

REGIA e MONTAGGIO : Mattia di Tella e Achille Lauro (No Face Film)
SPECIAL GUEST: Cecilia Rodriguez

FOTOGRAFIA e COLOR: Daniele Tofani & Yuri Santurri (Trilathera)
DIRETTORE DI PRODUZIONE: Giorgia Barletta
LOCATION MANAGER: Dino Centonze
LINE PRODUCER: Francesca Ferroni
STYLIST: Floriana Serani
MAKEUP: Alice Gentili  HAIRSTYLING: Peppe Baglieri (Joseanfrè)
BACKSTAGE e DRONE: Emanuele Quartarone  SERVICE: Panalight

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!