GFVip anticipazioni: la decisione di Battista e il passato di Monte e Silvia




Grande Fratello Vip anticipa nel Day Time: “nelle puntata di questa sera la scelta definitiva di Maurizio Battista. Silvia Provvedi e Francesco Monte dovranno fare i conti con il passato.

Sul web dopo questa striscia nel day time di Canale 5 del reality show Grande Fratello Vip hanno aperto diverse ipotesi. 

Maurizio Battista lascerà la casa del Grande Fratello Vip? Sicuramente resterà ed è tutta una mossa per accaparrassi il favore del pubblico con il classico vittimismo dell’incompreso. Anche perchè la penale è alta in caso di abbandono spontaneo e non per eliminazione.

Mentre molti hanno pensato all’ingresso di Cecilia Rodriguez e Fabrizio Corona. Dopo i vari sfoghi di Silvia e Francesco Monte.

Anche se la presenza di Cecilia non appare poi così utopistica dato che dopo mesi di assenza dalla tv questa mattina era stranamente a Mattino 5 con Ignazio Moser. E la Paniccuci a limitato molto l’argomento Francesco Monte nonostante l’insistenza degli opinionisti a chiedere un parere a Cecilia.

Anche se il passato di Francesco Monte a cui si fa riferimento potrebbe essere un altro. Ovvero la madre persa a causa di una malattia che ha lasciato un vuoto incolmabile in Francesco. Quindi il passato di Francesco potrebbe essere la madre non Cecilia. E per lui potrebbe entrare o il padre oppure il fratello Stefano.

Meno certa la presenza di Fabrizio Corona che però potrebbe fare capolino nella casa del Grande Fratello Vip come “ancora di salvezza” per gli ascolti TV.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!