Francesco Monte la madre ed il bullismo lo sfogo con Walter al GFVip 3




Un’infanzia difficile quella di Francesco Monte che ha aumentato le sue insicurezze anche con le donne. Il racconto di Francesco a Walter Nudo nella casa del Grande Fratello Vip.

Un lungo sfogo tra Francesco Monte e Walter Nudo nel quale racconta le sue insicurezze la sua infanzia. Non solo la perdita prematura della madre una figura di cui Francesco soffre fortemente la mancanza. Ma anche un’infanzia difficile nel rapporto con gli altri per insicurezze legate al suo fisico spesso preso di mira nell’ironia a tratti crudele degli amici.

“Ero cicciotello e per questo ero vittima delle prese in giro dei miei amici! Anche le ragazze di burlavano di me quando dimostravo interesse“.

Quando mi piaceva una ragazza finiva sempre per farsi trascinare dagli altri e mi prendeva in giro nonostante sapesse che mi piaceva“.

Anche nei confessionali dell’Isola dei Famosi evidenziavano i miei difetti fisici perchè non capivano come facevo ad essere considerato bello.

Walter gli da moltissimi consigli ad iniziare dal “ricongiungere il Francesco bambino con quello 30enne”. Gli dice anche di pensare che non è mai realmente solo che anche sua madre è sempre con lui.

Francesco racconta di aver sentito la canzone preferita della madre prima di entrare nella casa del Grande Fratello in modo casuale. “Il suo cantante preferito era Mango… prima di entrare in casa ho sentito “Oro“.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook