Casa Signorini: Giulia Salemi ci aveva provato con Jeremias Rodriguez




Scoop a Casa Signorini con ospiti Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser e Jeremias Rodriguez. La Salemi avrebbe un “legame con i Rodriguez”. Non solo Andrea Iannone e Francesco Monte ma anche Jeremias Rodriguez.

Cecilia Rodriguez non prova molta simpatia per Giulia Salemi e a Casa Signorini emergono le sue perplessità sull’influencer che a quanto pare sembra amare “la famiglia Rodriguez”. 

Emerge infatti che non solo Andrea Iannone sia stato preda o predatore di Giulia Salemi ma anche il bel Jeremias Rodriguez sia stato protagonista delle attenzioni di Giulia Salemi che avrebbe ricevuto un bel 2 di picche dal fratello Rodriguez.

Cecilia a questo punto si lascia sfuggire: “deve avere un problema con la mia famiglia“. Signorini lancia la pietra del gossip: “Vorrà essere la nuova Belen?“. Cecilia: “Io questo non lo so però è strano che abbia messo gli occhi su questi uomini…”. 

Presente anche Marco Ferri, amico di Monte. “Io non credevo che a Francesco posse interessare una come la Salemi. Sono rimasto stupito”. Nessuno crede a questa relazione almeno non vedono Francesco preso ma solo in cerca di affetto. Mentre Giulia Salemi viene giudicata falsa e forse a caccia di popolarità. Sarà come si ipotizza a Casa Signorni?

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook