Cecilia Rodriguez entrerà nella casa del GFVip ma non per Francesco Monte




Indovinate per chi potrebbe entrare nella casa la nota sorella di Belen, Cecilia Rodriguez?

Una rivelazione che arriva nella tarda serata di ieri. E che coglie di sorpresa gli spettatori del Grande Fratello Vip. Mai si sarebbero immaginati di rivedere Cecilia Rodriguez nella casa del Grande Fratello Vip se non per Francesco Monte. 

La Marchesa D’Aragona avrebbe confessato ai compagni che nella sua lista delle persone avrebbe voluto come sorpresa nella casa del GFVip ci sarebbe proprio l’ex fidanzata di Francesco Monte. Ha decantato una bella amicizia con la sorella di Belen al punto da inserirla nella lista dei papabili nomi che potrebbero entrare per lei nella casa per farle una sorpresa gradita.

Lo choc dei compagni è stato tangibile. Al punto che alla marchesa è stato consigliato di rivelare a Monte questa sua inaspettata richiesta. La marchesa ha ceduto al suggerimento e ne ha parlato con Francesco.

Quest’ultimo con tranquillità ha fatto notare alla marchesa che per lui non c’è alcun problema la riguardo. Se entra per la marchesa non è di certo affar suo resta comunque “una roba sua”.

Ma a voi non sembra assurda questa richiesta della marchesa? Chi ha mai visto insieme Cecilia con la Marchesa? E soprattutto di tutti i nomi perchè proprio Cecilia Rodriguez sapendo il trascorso con Monte? Che ci sia lo zampino degli autori per l’evidente calo di ascolti?

Insomma sui social si sa tutto dei vip soprattutto delle amicizie dei Rodriguez.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook