Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sarebbero lasciati: Dagospia svela il motivo




E’ stato Dagospia a lanciare questa notizia gossip: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sarebbero lasciati. E lui sarebbe stato cacciato di casa dalla sorella di Belen.

E non solo il portale di gossip sempre aggiornato sugli ultimi scoop rivela anche il motivo della rottura. Ignazio avrebbe tradito Cecilia. Lei non indosserebbe più l’anello di fidanzamento della proposta di matrimonio e lui si sarebbe rifugiato da temporaneamente da Mattia Rivetti, ex di Melissa Satta. 

Insomma ad un passo dalle nozze Cecilia caccia di casa il futuro sposo. Lo scorso novembre la proposta di matrimonio e le belle parole di Cecilia a Verissimo in cui descriveva Ignazio come “l’uomo che ha sempre sognato”. Oggi la notizia della rottura lanciata da Dagospia.

La coppia si era innamorata nella casa del Grande Fratello Vip 2. Cecilia aveva lasciato Francesco Monte per Ignazio in diretta tv. Nessuno credeva a questa coppia: lei molto insicura e lui troppo donnaiolo. Ma poi la coppia ha fatto ricredere quasi tutti. Non era una storia da reality ma sembrava un grande amore. Lui sembra essere diventato fedele e lei più sicura e felice. Ma qualcosa negli ultimi tempi è cambiato si era parlato già di una crisi poi rientrata con successiva proposta di nozze di Ignazio. L’amore aveva vinto anche su questa cresi invece poi è arrivato il tradimento e Cecilia ha deciso di cacciare il fidanzato. Insomma la coppia sembra proprio che non convolerà a nozze entro fine 2023

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!