Archivio Tag: Alessandra Amoroso

Amici di Maria De Filippi ospiti e giudici 25 febbraio 2024 – FOTO Spoiler

Domani domenica 25 febbraio alle ore 14.00 su canale5 torna l’appuntamento con Maria De Filippi e lo speciale  “Amici”.

Continua a leggere »

Sanremo 2024: svelata la scenografia ispirata all’orchidea ed i duetti vip

Grande fermento per questa nuova edizione del Festival di Sanremo. Amadues pronto a lasciare il Festival ma punta su un grande show per la sua ultima edizione da conduttore.

Continua a leggere »

Un po’ di vincitori di “Amici” di Maria De Filippi a Sanremo 2024

Dopo Lorella Cuccarini co-conduttrice di Sanremo 2024, attuale professoressa di canto di Amici di Maria De Filippi, nel cast dei 27 big di Sanremo troviamo molti volti lanciati proprio dal talent show di Canale 5.

Continua a leggere »

Amici 2022 anticipazioni e ospiti di oggi

Oggi, 13 novembre 2022, dalle ore 14.00 su Canale 5, Maria De Filippi conduce l’appuntamento speciale della domenica di “Amici“. La puntata si apre all’insegna della bellezza con Belen Rodriguez ospite.

Continua a leggere »

Amici 2022 il vincitore è Luigi

Amici di Maria De Filippi 2022: il vincitore è Luigi CHI HA VINTO AMICI 2022- TUTTI PREMI ASSEGNATI – Il vincitore della categoria canto di Amici 2022 è Luigi che si è scontrato con tutti in cantanti finalisti e dopo l’ultimo scontro con Alex si è portato a casa la vittoria. Il prossimo passo? Dovrà …

Continua a leggere »

Amici 2022 La finale: ospiti, premi, vincitore e anticipazioni

credits Ufficio Stampa “Amici Grandissima attesa per oggi domenica 15 maggio: in diretta dal Teatro 8 degli studi Titanus Elios in Roma, Maria De Filippi chiude questa 21° felicissima stagione del talent Amici (28,3% di share pari a 4 milioni 350 mila spettatori la media delle 8 puntate trasmesse).

Continua a leggere »

Amici 21 puntata di domenica 19 dicembre 2021:ospiti e anticipazioni

Domani domenica 19 dicembre alle ore 14.00 su Canale5 ultimo appuntamento prima delle feste natalizie con il talent show  “Amici” di Maria De Filippi. 

Continua a leggere »

Fedez ospite con Alessandra Amoroso di Amici 21 in onda il 19 dicembre: la coreografia con Andreas e Sebastian -Video Spoiler

E’ stata registrata ieri la puntata di Amici 21 che vedremo in onda su Canale 5 domenica 19 dicembre 2021.

Continua a leggere »

Amici 21 oggi ospite Alessandra Amoroso, Giorgia giudice e Pio ed Amedeo

Nuova puntata di Amici oggi in onda su Canale 5. Una domenica ricca di emozioni quella che ci regalerà questa nuova puntata con eliminati e nuovi ingressi. Anche un gossip che riguarda alunni ed uno che fará capolino grazie a Pio ed Amedeo.

Continua a leggere »

Amici Serale 2021 quarta puntata: ospiti ufficiali

Domani -sabato 10 aprile- quarto appuntamento in prime time su Canale5 con “Amici” ideato e condotto da Maria De Filippi.

Continua a leggere »

Amici 2021 ospite della quarta puntata Alessandra Amoroso

Il 10 aprile 2021 andrà in onda la quarta puntata del serale di Amici 2021. Nuove sfide e due eliminati nella scuola di Amici. Ospite musicale della quarta puntata: Alessandra Amoroso.

Continua a leggere »

Amici 20 Serale spoiler: giudici, ragazzi ammessi e divisioni a squadre

Ho raccolto molte indiscrezioni dal web sul serale di Amici 2021. Iniziamo dunque con il direttore artistico sarà Stéphane Jarny. Oramai dato per certo al posto di Giuliano Peparini.

Continua a leggere »

C’è Posta per Te ultima puntata ospiti ufficiali: Alessandra Amoroso e Lucina Littizzetto – Foto

Domani, sabato 13 marzo, Maria De Filippi conduce sulla rete ammiraglia Mediaset l’ultimo appuntamento di stagione di “C’è Posta per Te”, programma che ancora una volta si conferma lo show d’ intrattenimento più visto della stagione.

Continua a leggere »

Alessandra Amoroso stilista abito Sanremo 2021

Chi veste Alessandra Amoroso al Festival di Sanremo 2021? Questa sera la cantante Alessandra Amoroso calcherà il palco del Festival di Sanremo 2021 con Matilde Gioli.

Continua a leggere »

Matilde Gioli insieme ad Alessandra Amoroso stasera a Sanremo 2021

Alessandra e Matilde insieme per i lavoratori del mondo dello spettacolo a Sanremo 2021. SANREMO OSPITI – Tra le ospiti della serata del 5 marzo 2020 ci sono anche l’attrice Matilde Gioli, che abbiamo conosciuto accanto a Luca Argentero nella serie Doc, e la cantante Alessandra Amoroso.

Continua a leggere »

Amici 20: ospiti in studio Emma Marrone e Alessandra Amoroso e Tecla

Credits foto: Chiara Marelli Tre donne ospiti della puntata di domani, 16 gennaio 2021, di Amici 20. Dalle 14:10 su Canale 5 Maria De Filippi conduce una nuova puntata di Amici.

Continua a leggere »

Vincent City (Eremo) il palazzo stile Gaudì in Puglia location del video Karaoke di Alessandra Amoroso ed i Boomdabash

Dove si trova Vincent City dell’artista Vincent Brunetti in Puglia, come visitarla ed orari d’ingresso. Curiosa la location scelta per il video clip del nuovo tormente dell’estate 2020 “Karaoke” dei Alessandra Amoroso ed i Boomdabash. Oltre alla coinvolgente coreografia firmata Veronica Paparini ci sono anche location da sogno pugliesi.

Continua a leggere »

Amici 19 VIDEO sigla con artisti uniti “Un Senso”

Ermal Meta, Fabrizio Moro, Alessandra Amoroso, Annalisa, Enrico Nigiotti, Emma Marrone, Fiorella Mannoia, Michele Bravi, Irama, Giordana e Alberto Urso.

Continua a leggere »

Duetti prima puntata di Amici 2020 serale

Questa sera, 28 febbraio 2020, alle ore 21:30 su Canale 5 la prima puntata del serale di Amici di Maria De Filippi in diretta dal Teatro 8 degli studi Elios.

Continua a leggere »

Amici 2020 Serale prima puntata: tutti contro tutti, duetti con ospiti, canzoni e le novità

Questa sera, 28 febbraio 2020, alle ore 21:30 (circa, andrà in onda su Canale 5 la prima puntata del serale di Amici di Maria De Filippi in diretta dal Teatro 8 degli studi Elios. Il talent condotto da Maria De Filippi è giunto alla sua 19° edizione e questa sera assisteremo ad un nuova rivoluzione …

Continua a leggere »

Amici 2020 Serale: ospiti, giuria ed Amici Prof e All Star (Amici Big) anticipazioni e news

Un serale ricco di novità, quello presentato oggi in conferenza stampa da Maria De Filippi e Giuliano Peparini.

Continua a leggere »

Alessandra Amoroso torna single è finita con Stefano Settepani

Nuovo taglio e nuovo colore di capelli: già questo indicava un cambio vita per Alessandra Amoroso. Poi la conferma su Instagram: è finita con Stefano Settepani. La cantante pugliese, Alessandra Amoroso, oltre ad aver cambiato colore di capelli ha cambiato anche la sua situazione sentimentale.

Continua a leggere »

Amici Celebrities Seconda Puntata conduce Maria De Filippi: ospiti ed eliminati

Ospiti della seconda puntata di Amici Celebrities (28 settembre 2019) e alla conduzione ancora Maria De Filippi. Dopo l’ottimo esordio di sabato scorso, che ha consacrato il programma leader del sabato sera, domani, sabato 28 settembre, in prima serata sulla rete ammiraglia Mediaset, Maria De Filippi conduce la seconda puntata della scuola del talento più …

Continua a leggere »

Amici Celebrities una versione Vip ma il talento torna a 360 gradi

Svelati i primi “alunni vip” di Amici Celebrities: mentre i social si dividono tra curiosità e critiche. Vedremo l’ex calciatore Cirbo Ferrara, l’attrice Laura Torrisi, il principe Emanuele Filiberto ma, anche l’imprenditore e giudice di Masterchef Joe Bastianich nelle aule che per 18 anni hanno creato talenti come Marco Carta, Emma Marrone, Annalisa, Alessandra Amoroso, …

Continua a leggere »

C’è Posta per Te: ospiti Alessandra Amoroso,Balotelli, Pio ed Amedeo

C’è Posta per Te torna dopo la pausa della settimana scorsa con una nuova puntata ricca di sorprese e di emozioni.

Continua a leggere »

C’è posta per Te VIDEO ospiti 16 febbraio 2019-foto

C’È Posta per Te: ospiti Alessandra Amoroso, Mario Balotelli e Pio ed Amedeo. SABATO 16 FEBBRAIO IN PRIMA SERATA SU CANALE 5 L’APPUNTAMENTO E’ CON C’E’ POSTA PER TE E MARIA DE FILIPPI.

Continua a leggere »

Sanremo 2019 terza serata 7 febbraio: scaletta cantanti ed ospiti

Gli ospiti ed i cantanti della terza serata del Festival di Sanremo 2019. Questa sera andrà in onda su Raiuno il terzo appuntamento con il Festival di Sanremo 2019. Chi salirà sul palco?

Continua a leggere »

Tu si que vales ancora ottima ascolti con ospite Alessandra Amoroso

RECORD PER “TU SI QUE VALES” CHE SEGNA UNA SHARE DEL 29.33% PARI A 5 MILIONI 221 MILA TELESPETTATORI E SI CONFERMA IL PROGRAMMA PIU’ AMATO DAL PUBBLICO TELEVISIVO. Terza puntata terzo successo per “Tu si que Vales” che conquista nuovamente la platea del sabato sera e segna un nuovo record: 29.33% di share pari …

Continua a leggere »

Tu si que Vales Terza Puntata ospite Alessandra Amoroso

Terzo appuntamento con “Tu si que Vales”con ospite Alessandra Amoroso. Domani, 13 ottobre, alle 21.10 terzo appuntamento con “Tu si que Vales”, l’imbattibile show di successo del sabato sera di Canale 5.

Continua a leggere »

Video duetto Einar con Alessandra Amoroso Amici 2018

Amici di Maria De Filippi 2018: Duetto Einar con Alessandra Amoroso. “Perché siamo due destini che si uniscono stretti in un istante solo”. Un duetto tutto da ascoltare e cantare quello di Einar con Alessandra Amoroso. 

Continua a leggere »

Amici 2018: duetti della finale del talent show di Maria De Filippi

Amici di Maria De Filippi: i duetti della finale 2018. Chi duetterà con il vincitore? Questa sera su Canale 5 andrà in onda la finale di Amici 17 che decreterà il vincitore assoluto del talent show di Maria De Filippi. Inoltre ci saranno ospiti illustri e molto “amici” del talent show. 

Continua a leggere »

Amici 2018 Serale ospiti della quinta puntata del 5 maggio 2018

Ospiti della quinta puntata puntata del serale di Amici di Maria De Filippi 2018. Un ritorno gradito al serale di Amici 17. Nella puntata del 5 maggio 2018 di Amici di Maria De Filippi in onda su canale 5 dalle 21:15  ci saranno 2 ospiti musicali mentre Nadia Toffa sarà presente il 12 maggio 2018. 

Continua a leggere »

Emma Marrone sostituirà Alessandra Amoroso ad Amici 2018 Serale?

Emma Marrone pronta a stare tra due ex (Stefano De Martino e Marco Bocci) al posto di Alessandra Amoroso ad Amici 2018? Emma Marrone, ieri sera, ha subito lanciatola battuta sulla presenza dei suoi due ex fidanzati nel cast di Amici 2018. Se Geppi Cucciari ha evitato la classica battuta gossip le si è auto …

Continua a leggere »

Amici 17 Serale anticipazioni quarta puntata 28 aprile 2018: ospiti e duetti

Anticipazioni quarta puntata Amici di Maria De Filippi Serale: Ospiti speciali ed il ritorno di Stefano De Martino. Ospiti della quarta puntata del serale di Amici 2018, onda su canale 5, sabato 28 aprile 2018.

Continua a leggere »

Amici 17 Serale: Ermal Meta e Alessandra Amoroso sostituiti per alcune puntate

Ermal Meta e Alessandra Amoroso sostituiti per alcune puntate del Serale di Amici di Maria De Filippi. Alessandra Amoroso per impegni legati alla sua professione di cantante sarà presente solo per 4 puntate delle 9 previste per questa diciassettesima edizione. E quindi poi sarà sostituita.

Continua a leggere »

Alessandra Amoroso è nella commissione esterna di Amici 17 Serale – VIDEO Presentazione

Alessandra Amoroso farà parte della commissione esterna di Amici 17. VIDEO Alessandra Amoroso, dopo aver vinto Amici 9, essere tornata da Maria De Filippi come ospite in diverse edizioni per duettare con i ragazzi, diventa nuovamente un volto del cast di Amici di Maria De Filippi. La cantante salentina questa volta si mette in gioco con …

Continua a leggere »

Amici 17 Serale: completano la commissione esterna Marco Bocci, Alessandra Amoroso ed Ermal Meta

I nomi della commissione esterna di Amici 17 serale oltre a Simona Ventura, Giulia Michelini e Heather Parisi. Maria De Filippi riunisce la coppia della fiction squadra antimafia: Giulia Michelini e Marco Bocci. Inoltre ritroveremo Ermal Meta ma sono accontentati anche i fans di Alessandra Amoroso.

Continua a leggere »

Alessandra Amoroso sul Grande Fratello Vip: Daniele Bossari “un vero re e vero uomo”

Alessandra Amoroso su Twitter si complimenta con Daniele Bossari e Filippa per il loro amore sincero. Alessandra Amoroso, dopo la proposta di matrimonio di Daniele Bossari a Filippa, scrive un commento su Twitter. 

Continua a leggere »

Amici 2017 Serale: prima puntata sabato 25 marzo non solo l’eliminato ma si sa già tutto

AMICI 16 – Dopo la registrazione della prima puntata del Serale di Amici tutte le anticipazioni tra social e blog. Ore di panico su Twitter: cellulari requisiti all’ingresso dello studio di registrazione del Serale di Amici 2017. Nessuna anticipazione prima delle 23 quando gli spettatori hanno ripreso possesso degli smartphone e dei social. Ed oggi si …

Continua a leggere »

Amici 2017 ospiti della prima puntata del serale: Emma ed Alessandra, duetti

Alessandra Amoroso ed Emma Marrone ospiti della prima puntata del Serale di Amici 16. Oggi 19 marzo registrazione della prima puntata del serale di Amici di Maria De Filippi 2017. Andrà in onda il 25 marzo 2017. Ospiti Emma Marrone ed Alessandra Amoroso. Ma con chi duettano?

Continua a leggere »

Post precedenti «

error: Content is protected !!