Alessandra Amoroso torna single è finita con Stefano Settepani




Nuovo taglio e nuovo colore di capelli: già questo indicava un cambio vita per Alessandra Amoroso. Poi la conferma su Instagram: è finita con Stefano Settepani.

La cantante pugliese, Alessandra Amoroso, oltre ad aver cambiato colore di capelli ha cambiato anche la sua situazione sentimentale.

Fidanzata da diversi anni con uno dei collaboratori di Maria De Filippi impegnato nel programma Amici, Stefano Settepani, annuncia tramite Instagram la fine della sua storia d’amore. 

“Io e Stefano non stiamo insieme da un mese per motivi che non per forza devo esplicitare sui social. Leggo e ascolto cose non vere sul nostro rapporto e mi dispiace perché credevamo nella famiglia e in un futuro in egual modo tutti e due! Ci abbiamo provato fino in fondo, purtroppo non è finita come pensavamo. L’entusiasmo comunque salva la vita ed essa è troppo preziosa per non continuare ad amarla“.

Dopo 5 anni di un amore fatto di condivisione ed il sogno di una famiglia, Alessandra Amoroso conferma la fine della loro relazione. 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook