Amici 2022 anticipazioni e ospiti di oggi




Oggi, 13 novembre 2022, dalle ore 14.00 su Canale 5, Maria De Filippi conduce l’appuntamento speciale della domenica di “Amici“. La puntata si apre all’insegna della bellezza con Belen Rodriguez ospite.

A stilare la classifica degli inediti la triade formata da: il cantautore Michele Bravi, il frontman dei The Kolors, Stash, e il direttore d’orchestra Peppe Vessicchio.

Contemporaneamente 7 tra i più importanti Network radiofonici: Radio Subasio, RTL 102.5, Radio Zeta, Radio Kiss Kiss, R101, Radio 105, Radio Bruno e Radionorba stileranno la classifica del brano più radiofonico.

A giudicare la gara di ballo la coreografa Irma Di Paola.

I vincitori delle due classifiche avranno la possibilità di esibirsi alla puntata finale di “Tu si que vales” in onda sabato 19 novembre 2022.

Ospiti musicali della puntata del 13 novembre 2022:

Giorgia, una delle voci più importanti del panorama musicale italiano che presenta il suo nuovo singolo “Normale” che anticipa l’uscita del prossimo album.

Alessandra Amoroso, artista con 50 dischi di platino e oltre 2,8 milioni di copie vendute. Presenta il nuovissimo singolo “Notti Blu” uscito l’11 novembre. Inoltre annuncia la partenza dei live nei Palasport del “Tutto accade tour”.

13 nuove date: il 26 novembre dal palazzo del turismo di Jesolo. Il 2 e 3 dicembre dal Palazzo dello sport di Roma. E l’ultima data a Milano il 21 dicembre al Mediolanum Forum di Assago.

In studio la speaker di RTL 102.5 e il direttore artistico di Radio zeta Federica Gentile svela il vincitore del contest di questa settimana tra: “Fuori” di NDG, “Male” di Tommy Dali e “Turista per sempre di Wax.

A giudicare la gara di improvvisazione di danza la ballerina professionista Giulia Pauselli.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!