California Incendio, Los Angeles è l’inferno: 130 mila evacuati e le colline di Hollywood bruciano




Los Angeles in ginocchio. La California ha proclamato lo stato emergenza. Gli incendi stanno devastando la città.

Le zone complite dell’incendio: Altadena e Pasadena, San Fernando Valley, a Sylmar (Hurst fire), la zona di Tamarack (Eaton fire), mentre l’incendio più recente è stato localizzato nell’area nord ovest della metropoli (Woodley fire). A minacciare la Hollywood Walk of Fame è un nuovo incendio boschivo denominato Sunset Fire.

Sunset Boulevard, la famosa strada di west Hollywood, è in rovina dopo che gli incendi l’hanno devastata. Lo scrive il Los Angeles Times. 

Sono salite oltre 350 mila le utenze senza elettricità nel sud della California a causa degli incendi che hanno colpito soprattutto l’area di Los Angeles. È quanto emerge dal conteggio del sito PowerOutage.us. Su un totale di 354.850 utenze al buio, 194.608 si trovano nella contea di Los Angeles e 65.657 nella vicina contea di Ventura.

Ci sono diverse star fra le persone le cui case sono rimaste distrutte negli incendi che stanno bruciando a Los Angeles. Hanno perso la casa Paris Hilton e l’attore Billy Crystal, come pure James Woods e la cantante Mandy Moore. L’attore di ‘Harry ti presento Sally’, Billy Crystal, e la moglie Janice, hanno perso nell’incendio di Palisades la casa in cui vivevano da 45 anni

Si parla di 130 mila evacuati, oltre 10 mila edifici distrutti, 6 mila ettari di terreno andati a fuoco e perdite economiche tra 52 ed i 57 miliardi di dollari. 

 

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!