Formula 1 diretta TV Gratis e streaming live: si corre oggi alle 20




F1 Gran Premio Austin 2015 streaming live diretta tv gratis come vedere gara Formula 1La formula 1 è stata rinviata a causa del maltempo, una pioggia incessante non ha dato tregua alla tappa del GP Austin. Oggi domenica 25 Ottobre alle 20:00 la gara: diretta tv e streaming su Rai e Sky.

Grande attesa sugli spalti del Circuit of the Americas dopo una giornata nella quale gli spettatori hanno assistito a diversi rinvii: uno ogni mezz’ora fino alle 23:00 quando è stata resa ufficiale la decisione finale di rimandare le qualifiche a domenica alle 15:00. Ma il maltempo potrebbe fare rinviare la gara anche oggi? Se la pioggia continuerà non si esclude un ulteriore rinvio: dita incrociate!

Le terze prove libere hanno determinato un ottimo tempo per Hamilton che con la sua Mercedes ha ottenuto un tempo di 1’59”517. Dietro la Ferrari di Vettel con un ritardo di 863 millesimi seguita da Hulknenberg.

Il GP Austin 2015 di Formula 1 degli Stati Uniti potrà essere seguito sul canale Sky Sport F1 HD, in diretta live gratis e in chiaro in tv su Rai Due e anche in streaming gratis online sul sito Rai. La gara di Formula 1 di Austin 2015 dal vostro  PC e altri dispositivi mobili da tabelt a smartphone anche in streaming gratis live, grazie al servizio Sky Go e al sito rai.tv.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!