Me contro Te Sofia e Luigi ospiti a Verissimo




Li ha annunciati Silvia Toffanin al termine della scorsa puntata di Verissimo: Me contro te ospiti.

Sabato 22 maggio 2021 sarà l’ultima puntata per questa stagione di Verissimo e chiude con grandi ospiti: Emma Marrone, la vincitrice di Amici Giulia ma anche dall’Isola dei Famosi Vera Gemma.

Ma chi sono i “me contro te”? Sono due youtubers siciliani famosissimi tra i giovani. Le loro challenge animano il web ed il loro “slime” sono sempre super originali. Sono fidanzati e insieme danno vita a video esilaranti e pazzi su Youtube. Tutti li conoscono come Luì e Sofì, ma i loro veri nomi sono Sofia Scalia e Luigi Calagna. Sofia è nata 14 maggio del 1997 e Luigi il 6 dicembre del 1992. Si sono conosciuti grazie al cugino di Sofi nonchè migliore amico di Lui. Per lui un colpo di fulmine per lei un ragazzo troppo grande ma alla fine si è innamorata. Era. il4 ottobre del 2014 quando Luì e Sofì pubblicarono il loro primo video su Youtube. 

Da Palermo, la loro città di origine, si sono trasferiti a Milano per le numerose collaborazioni e progetti tra cui un film uscito a gennaio 2020 La vendetta del Signor S, diretto da Gianluca Leuzzi. La produzione vanta una partnership fra Warner Bros, Colorado Film ed Entertainment Italia. Sono stati protagonisti della serie della Disney “Like me”.

Hanno quasi 6 milioni di iscritti al loro canale youtube e hanno aperto anche un marchio tutto loro su una linea di abbigliamento, giocattoli e oggetti per la scuola, più un album di figurine. Di recente hanno anche creato alcuni libri di fiabe della buona notte dal titolo Divertiti con Luì e Sofì . Hanno inciso diverse canzoni che sono state un successo. Hanno guadagnato cifre da capogiro tra Youtube, film, canzoni e brand. Sabato 22 maggio si racconteranno a Verissimo.

Di recente hanno festeggiato anche il loro ottavo anniversario di fidanzamento. Quindi non solo carriera e l’uscita del loro ultimo film il 18 agosto 2021 ma anche news sulla vita privata di Sofi e Lui a Verissimo!

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!