Verissimo per la prima volta insieme Barbara d’Urso e Federica Panicucci




Silvia Toffanin artefice della pace tra Barbara d’Urso e Federica Panicucci?

In realtà tra le due la guerra fredda sembra essere finita da tempo soprattutto da quando Federica Panicucci ha iniziato a citarla come fonte di alcuni fatti e notizie e soprattutto quando più di una volta ha preso le sue difese e l’ha sostenuta. Ultimamente anche Barbara che prima non la citava mai ha iniziato a ricambiare la collega. E la loro presenza a Verissimo conferma “la pace” tra le due. 

Compaiono tra gli ospiti nel comunicato ufficiale di Mediaset:

Argomento coronavirus. A parlarne con Silvia Toffanin alcuni tra i volti femminili Mediaset che ogni giorno entrano con i loro programmi d’informazione e con i Tg nelle case dei telespettatori affrontando l’argomento. In studio: Barbara d’Urso, Federica Panicucci, Cesara Buonamici Alessandra Viero.

Direttamente da ‘Grande Fratello Vip’: Clizia Incorvaia, squalificata dal reality per aver pronunciato frasi offensive e l’ultimo eliminato Pago con la compagna Serena Enardu.

Ospiti del talk show, inoltre, Beppe FiorelloIva Zanicchi e i cantanti Elodie e Junior Cally.

Verissimo è anche sul web con un sito ricco di contenuti inediti, video e curiosità: www.verissimo.it

Ma ha comunicare che Barbara d’Urso e Federica Panicucci saranno insieme ci ha pensato il profilo Instagram ufficiale di Verissimo che scrive:

Domani, per una puntata unica di #Verissimo, dopo tanto tempo insieme una accanto all’altra, due star di Mediaset che costantemente ci raccontano cosa succede in questo momento! @federicapanicucci @barbaracarmelitadurso

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook