Madonna a Verissimo: intervista di Silvia Toffanin, video atteso sul web




madonna a verissimo intervista silvia toffaninMadonna, dopo essere stata ospite da Fazio, a Che Tempo che Fa, approda a Verissimo. Questo secondo le ultime indiscrezione circolate sul web. Se Fabio Fazio ha intrattenuto Madonna offrendole una bottiglia di vino, ci si chiede cosa si inventerà Silvia Toffanin per non annoiare l’incontentabile pop star.

Sabato durante la puntata di Verissimo assisteremo ad una nuova intervista di Madonna. Mediaset non poteva lasciare “l’esclusiva”, di avere in programma ospite Madonna, alla Rai!

Silvia Toffanin intervisterà Madonna e tra le due ci saranno momenti anche molto divertenti? Quali domande porrà Silvia alla pop star più famosa nel mondo? Madonna sta promuovendo il suo ultimo album “Rebel Heart” quindi non mancherà la performance canora.

Ma c’è chi già parla di intervista trash o noiosa sminuendo la conduttrice di Verissimo che al contrario di molte colleghe riesce comunque ad essere sempre molto spontanea ed umile. Madonna ci regalerà qualche chicca? Tipo il lato b esposto ai Grammy oppure la caduta ai Brit Awards o ancora peggio si accarezzerà il pube lanciando una provocazione audace come nell’intervista nel programma francese Grand Journal? Silvia e Madonna finiranno al primo posto nella classifica i Nuovi Mostri di Striscia la Notizia? Di certo nessuno si perderà l’intervista di Madonna.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!