Archivio Tag: rai

Lux Vide annuncia le riprese di Sandokan con Can Yaman in Calabria

E’ ufficiale Sandokan si farà e la Lux Vide ha annunciato l’inizio delle riprese. Can Yaman si sta preparando per questo ruolo da molto ed ora è pronto a vestire i panni di Sandokan.

Continua a leggere »

Sanremo Giovani 2023: i nomi dei 43 cantanti e delle canzoni selezionati per le audizioni dal vivo

La Commissione Musicale di Sanremo Giovani presieduta da Amadeus, in veste di Direttore Artistico, e composta da Federica Lentini, Massimo Martelli e Leonardo De Amicis, dopo aver ascoltato le 714 proposte pervenute, ha selezionato i 43 artisti che parteciperanno alle audizioni dal vivo che si terranno a Roma, il 4 novembre prossimo, presso la sede …

Continua a leggere »

Le novità dei palinsesti del daytime Rai presentato da Mara Venier a Milano

Mara Venier presenterà i palinsesti del day time della prossima stagione della Rai, martedì 28 giugno 2022, a Milano.

Continua a leggere »

Domenica In Mara Venier torna a settembre dopo una stagione di successo

La Rai ha riconfermato qualche giorno fa Mara Venier al timone di Domenica In. La fascia oraria della domenica di Mara resta la medesima ma si annuncia già un altro successo per la conduttrice veneta.

Continua a leggere »

Eurovision song contest 2021 dove vederlo in Italia: pronostici, vincitori e diretta streaming gratis sul web e Youtube

La finale degli Eurovision Song Contest 2021, commentata da Gabriele Corsi e Cristiano Malgioglio, sarà trasmessa in diretta tv da Rai1 sabato 22 maggio dalle 20.35 circa.

Continua a leggere »

Rai: CDA approva il budget 2021

COMUNICATO STAMPA – Il Consiglio di Amministrazione, riunito oggi a Roma sotto la presidenza di Marcello Foa, ha esaminato e approvato il Budget 2021 di Gruppo, illustrato dall’Amministratore Delegato Fabrizio Salini.

Continua a leggere »

Antonella Clerici le rivelazioni su Rai e Mediaset a Verissimo

Oggi a Verissimo ospite di Silvia Toffanin a Verissimo. Si aprono le porte di Mediaset per l’ex conduttrice de La Prova del Cuoco. Antonella Clerici ha perso la sua solarità dopo essere stata accantonata dalla Rai? No è più decisa e combattiva che mai. Non si arrende la conduttrice che per anni si è divisa …

Continua a leggere »

Antonella Clerici si gode compagno e figlia in attesa di Mediaset

Antonella Clerici pronta ad andare in Mediaset dopo “l’esilio” della Rai. Dopo Fabrizio Frizzi la Rai è riuscita a relegale in un angolo anche Antonella Clerici. Per Fabrizio oggi onori e gloria dopo anni di una conduzione tornata grazie a Carlo Conti che volle l’amico in Tale e Quale Show e questo segnò il ritorno …

Continua a leggere »

Mara Venier rinuncia a Belen per Domenica In a causa della d’Urso

Belen Rodriguez ospite a Domenica In dalla “zia” Mara Venier: ma arriva il “veto” di Mediaset in protezione di Barbara d’Urso e la sua Domenica Live. Questo si legge sulle varie testate web riguardo all’accordo salato tra Mara Venier e Belen Rodriguez. La scorsa domenica la presenza di Stefano De Martino, attualmente libero da Mediaset, …

Continua a leggere »

Massimo Giletti a L’Intervista di Maurizio Costanzo: “quando beccai Andreotti in Chiesa”

ANTEPRIMA – Massimo Giletti quanto “strappò” un’intervista a Andretti. Il racconto a L’Intervista di Maurizio Costanzo. Giovedì 27 settembre, nel faccia a faccia di Canale 5, Maurizio Costanzo incontra Massimo Giletti. L’appuntamento è in seconda serata con il talk ”L’Intervista”.

Continua a leggere »

Stralci de L’Intervista a Massimo Giletti di Maurizio Costanzo: attentato in via Fauro

Massimo Giletti racconta di come ha vissuto lui l’attentato in via Fauro a Maurizio Costanzo durante l’Intervista. Giovedì 27 settembre Massimo Giletti ospite dell’Intervista di Maurizio Costanzo. L’appuntamento con il talk ”L’Intervista” è in seconda serata su Canale 5. 

Continua a leggere »

Massimo Giletti e l’uscita dalla Rai a L’Intervista di Maurizio Costanzo

Anticipazioni – Massimo Giletti racconta a L’Intervista di Maurizio Costanzo l’uscita dalla Rai. Rivela se tornerà in Rai. Domani, giovedì 27 settembre, nel faccia a faccia di Canale 5, Maurizio Costanzo incontra Massimo Giletti. L’appuntamento è in seconda serata con il talk ”L’Intervista”.

Continua a leggere »

Palinsesti Rai 2018/2019: tutte le novità sui programmi, Fiction e sport

La conferma di Baglioni a Sanremo e Alberto Angela sfida Maria De Filippi il sabato sera. Tra le novità per la nuova stagione Rai 2018/2019: : Flavio Insinna torna all’Eredità dopo il pesce di aprile nel quale si sostituì a Carlo Conti, Bianca Guaccero a Detto Fatto con Giovanni Ciacci che annuncia di ballare e cantare.  

Continua a leggere »

Eleonora Brigliadori esclusa da Pechino Express per le dichiarazioni contro Nadia Toffa

Dichiarazioni Eleonora Brigliadori incompatibili con la partecipazione Pechino Express: comunicato stampa ufficiale della Rai. La Rai ha preso provvedimenti contro le dichiarazioni di una delle concorrenti di Pechino Express 2018. Il reality non è ancora iniziato ed abbiamo due esclusioni: Filippo Magnini ed Eleonora Brigliadori. Per il primo una rinuncia voluta dall’ex nuotatore per motivi personali. …

Continua a leggere »

La causa del blackout in Rai che ha bloccato i Wind Music Awards

Cosa ha provocato il blackout in Rai? Un esplosione alla centrale elettrica di Saxa Rubra. A rivelarlo è stato l’ufficio stampa rai che spiega che la causa del clamoroso blackout di tutti i canali Rai è stata l’esplosione di tre batterie alla centrale di Saxa Rubra. 

Continua a leggere »

Donatella Rettore e Valerio Scanu Capitani “Coraggiosi” in Scanzonissima

Si intitola “Scanzonissima” il nuovo format targato Rai 2 in onda dal 16 maggio in prima serata. Al timone del programma ci sarà il duo composto da Gigi & Ross che hanno da poco portato a termine l’impegno della trasmissione “Sbandati” sempre su Rai 2.

Continua a leggere »

Oggi sospesi alcuni programmi in lutto per Fabrizio Frizzi: Mediaset e Rai

CAMBIO PROGRAMMAZIONE MEDIASET E RAI – Il mondo dello spettacolo si stringe intono alla famiglia di Fabrizio Frizzi. Alcuni programmi sono sospesi in rispetto del lutto per il conduttore. Non andranno in onda molti programma tv i cui conduttori e le produzioni hanno deciso in segno di lutto di sospendere per la giornata di oggi …

Continua a leggere »

Bibi Ballandi è morto dopo una lunga malattia, la moglie Lella ed il “figlio” Fiorello

Bibi Ballandi produttore televisivo ed agente lascia “tutti i suoi figli della tv” e la moglie Lella. Bibi ha solo 71 anni ma si spegne dopo una lunga malattia. E’ stato un agente ed un produttore tv ed era molto legato a Fiorello che definiva “il figlio che non ha mai avuto”. 

Continua a leggere »

Ultime notizie salute Fabrizio Frizzi dopo l’ischemia

Paura dopo l’ischemia che ha colpito Fabrizio Frizzi durante la registrazione de L’Eredità. Inizialmente sembrava in pericolo di vita con i primi titoli che parlavano di condizioni gravi per Fabrizio Frizzi. Poi le notizie sulla sua salute sono iniziate a trapelare dando speranza e parlando di un ripresa del conduttore rasserenando le molte persone che …

Continua a leggere »

Fabrizio Frizzi ischemia durante l’Eredità: ultime notizie sulle condizioni di salute

Fabrizio Frizzi ricoverato all’Umberto I dopo un’ischemia durante la registrazione, presso gli studi Rai, de L’Eredità. Fabrizio Frizzi avrebbe avuto un malore durante la registrazione di una nuova puntata de L’Eredità. I media parlano di un’ischemia e la Rai in un comunicato ufficiale ci informa sulle ultime notizie sulle condizioni di salute di Fabrizio Frizzi. 

Continua a leggere »

Fabrizio Frizzi ricoverato d’urgenza, ultime notizie salute: è grave

Fabrizio Frizzi stava registrando una nuova puntata de L’Eredità quando ha avuto un malore ed è stato portato urgentemente dagli studi Rai all’Ospedale Umberto I. Le condizioni di Fabrizio Frizzi sarebbero molto gravi almeno secondo le ultime indiscrezioni diffuse dai portali web. 

Continua a leggere »

Anna Maria Gambineri: foto, oggi, figlio Giacomo Cambiaso, marito Gianenrico Cambiaso

E’ morta Anna Maria Gambineri una delle signorine Buonasera della Rai. Anna Maria Gambineri è stata un’annunciatrice televisiva italiana, ha lavorato per la RAI dal 1958 al 1994. 

Continua a leggere »

Chiara Ferragni ospite da Che tempo che fa: Harvard, Barbie, influencer, Instagram e Fedez

Il segreto del successo di Chiara Ferragni a Che Tempo che fa: tra le sue lezioni ad Harvard ed Instagram oltre all’iniziale rifiuto della moda. Chiara Ferragni si racconta a Che tempo che fa in un’intervista in cui Fazio raccoglie tutte le curiosità dell’ascesa della influencer che ha tenuto anche una lezione ad Harvard. 

Continua a leggere »

Video del primo matrimonio di Maria Monse con Salvatore Paravia

Oggi Maria Monsè si è sposato per la seconda volta con il marito Salvatore Paravia ma il primo matrimonio con rito civile è stato nel 2006. Maria Monsè si è sposato dopo solo 3 mesi di fidanzamento con il ricco imprenditore Salvatore Paravia nel 2006. Dopo 11 anni di matrimonio ha voluto celebrare le nozze con rito …

Continua a leggere »

Carlo Conti farà il direttore artistico dei festeggiamenti dei 60 anni dello Zecchino D’Oro

Carlo Conti non farà Sanremo 2018 perchè è impegnato in un nuovo progetto. Carlo Conti annuncia in conferenza stampa che la Rai, con la quale ha un contratto fino a giugno 2019, che sarà alla direzione artistica di un nuovo progetto.  

Continua a leggere »

Luciano Rispoli: vita privata nozze impulsive con la moglie Teresa ed il figli Alessandro Rispoli, Andrea Rispoli e Valeria Rispoli

E’ morto Luciano Rispoli. Luciano Rispoli era un conduttore televisivo, giornalista e conduttore radiofonico italiano oltre che ex direttore del Dipartimento Scuola Educazione della RAI. 

Continua a leggere »

Programmazione Rai: Antonella Clerici senza Ti lascio una canzone

Antonio Campo Dall’Orto ha fatto sapere che alcuni programmi in Rai non saranno più trasmessi e ne ha bocciato una nuova edizione non solo per i deludenti ascolti infatti anche Ti Lascio una canzone di Antonella Clerici non verrà rinnovato. 

Continua a leggere »

Bandita da Domenica In la cronaca: scelta di Antonio Campo Dall’Orto

Il direttore generale  Rai Antonio Campo Dall’Orto ha deciso di bandire dalla domenica pomeriggio di Raiuno la cronaca. Quindi oggi per Domenica In è l’ultimo appuntamento con i casi di cronaca.

Continua a leggere »

Prima dimostrazione di televisione: 90 anni fa grazie a John Logie Baird

Oggi Google festeggia la prima dimostrazione della televisione fatta da John Logie Baird, novanta anni fa, il 26 gennaio 1926, nel suo laboratorio di Londra, a Soho, ai membri del Royal Institution e alla stampa. 

Continua a leggere »

“Tu si que vales”, “Ti lascio una canzone”, Avanti un altro e Laura Pausini non vanno in onda per Parigi

PROGRAMMI TV CAMBIATI SABATO 14 NOVEMBRE – Solidarietà verso l’attentato a Parigi da parte della Tv Italiana che decide di eliminare i programmi di intrattenimento per lasciare spazio alla cronaca. Questa sera non andrà in onda lo speciale su Laura Pausini, la finale in diretta Tv di “Tu si que vales” ma anche la puntata di “Ti …

Continua a leggere »

Maria Grazia Capulli vita privata riservata: ai funerali la mamma e tanti amici Rai

Grande commozione al funerale di Maria Grazia Capulli, presente anche la mamma della giornalista che si è spenta a soli 55 anni per un tumore. 

Continua a leggere »

Stabilità: tagli Tasi e Ires, Canone Rai in bolletta e aiuti alle famiglie, imprese, agricoltura

Alcune delle misure varate della legge di Stabilità presentata da Matteo Renzi in Consiglio dei ministri riguardano tagli sull’Ires, l’abolizione della Tasi, il canone Rai in bolletta, agevolazioni per le famiglie ed imprese ma anche sgravi per l’agricoltura e innalzamento al tetto dell’uso dei contanti da 1000 a 3000.

Continua a leggere »

Video Lisa Fusco Incidente, cade a Mezzogiorno Italiano: ultime news salute

Rovinosa caduta di Lisa Fusco a Mezzogiorno Italiano nella puntata di venerdì 28 agosto, il programma di Rai1 condotto da Arianna Ciampoli. Lisa Fusco ha un incidente in diretta tv durante la spaccata: è una performance vista migliaia di volte ma questa volta qualcosa non ha funzionato. 

Continua a leggere »

Eleonora Daniele: è scomparso il fratello Luigi Daniele, assente da “Storie Vere”

Luigi Daniele è il fratello di 45 anni della conduttrice, ex concorrete del Grande Fratello, Eleonora Daniele. Si è spento in ospedale nella notte tra lunedì e martedì.

Continua a leggere »

Film in Tv alla Vigilia di Natale: Santa Messa con Papa Francesco e Concerto di Natale

Stasera mentre si gusta la cena della Vigilia di Natale le tv saranno spente o accese? Sicuramente molte famiglie cattoliche guarderanno in tv la Santa Messa celebrata Papa Francesco in diretta tv ed in mondo visione dalla Basilica di San Pietro di Roma su Raiuno alle ore 21:25.

Continua a leggere »

error: Content is protected !!