Mara Venier rinuncia a Belen per Domenica In a causa della d’Urso




Belen Rodriguez ospite a Domenica In dalla “zia” Mara Venier: ma arriva il “veto” di Mediaset in protezione di Barbara d’Urso e la sua Domenica Live.

Questo si legge sulle varie testate web riguardo all’accordo salato tra Mara Venier e Belen Rodriguez. La scorsa domenica la presenza di Stefano De Martino, attualmente libero da Mediaset, aveva fatto salire gli ascolti di Mara che ha battuto Barbara d’Urso in sovrapposizione. 

Questo ha fatto si che Mediaset corresse ai ripari  un bis di Mara Venier  che avrebbe potuto stracciare Barbara d’Urso grazie a Belen Rodriguez single e, magari, con la voglia parlare del suo rapporto con l’ex marito Stefano De Martino.

Il gossip Belen assicura il 22%, cifra tanto cara a Barbara d’Urso che non vede dalla passata edizione di Domenica Live.

Anche se questa guerra di ascolti ha stancato molto i telespettatori ed anche il continuo mostrare la curva di ascolti da parte di Barbara per ribadire il suo share sta rasentando il trash puro. Mentre Mara risponde con qualche frecciatina ma, soprattutto, con le foto di famiglia. Come prova che non si vive di share!

C’è chi ama la tenacia di Barbara d’Urso che parla di dati mal interpretati dai portali web e chi adora l’indifferenza di Mara Venier che risponde con una teglia di lasagne in famiglia.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!