Palinsesti Rai 2018/2019: tutte le novità sui programmi, Fiction e sport




La conferma di Baglioni a Sanremo e Alberto Angela sfida Maria De Filippi il sabato sera.

Tra le novità per la nuova stagione Rai 2018/2019: : Flavio Insinna torna all’Eredità dopo il pesce di aprile nel quale si sostituì a Carlo Conti, Bianca GuacceroDetto Fatto con Giovanni Ciacci che annuncia di ballare e cantare.  

RAIUNO – Alberto Angela avrà l’arduo compito di sfidare Tu Sì Que Vales il sabato sera, Claudio Baglioni confermato come direttore artistico bis del Festival di Sanremo.
Domenica:  Mara Venier al timone della prima parte di Domenica In. Mentre  Tiberio Timperi e Francesca Fialdini alla Vita in diretta. Elisa Isoardi al comando de La Prova del Cuoco. Antonella Clerici impegnata a Portobello in onda ad ottobre e Marco Liorni sarà al comando del sabato pomeriggio con un nuovo format, Italia sì. 

La notte di Andrea Bocelli il 9 settembre su Raiuno, conduce Milly Carlucci. Torna anche Roberto Bolle il 1 gennaio 2019.

Raiuno nuovo programma di Caterina Balivo dalle 14: Vieni Da Me. Torna Eleonora Daniele con Storie Vere. Amadeus vi aspetta in autunno su Rai1 con una nuova stagione de I Soliti Ignoti.  

PROGRAMMI RAIDUE PALINSESTI 2018/2019. 

RAIDUE – 5 cose da sapere, da lunedì al venerdì alle 7 su Raidue e Alla scoperta delle città, dal 4 dicembre condotto da Giovanni Muciaccia.  Milo Infante condurrà Generazione giovani, dal 21 ottobre su Raidue.

Costantino Della Gherardesca Apri e vinci, dal 26 novembre tutti i giorni alle 16.40 su Raidue. Mentre Serena Dandini  al timone di Stati generali su Raitre ed Enrico Lucci ad Accesso Lucci, dal 10 settembre alle 21.05, dal lunedì al venerdì su Rai 2.

E sempre Enrico Lucci con Andrea Delogù con Nemo. Ubaldo Pantani vi aspetta a Settembre con Quelli che…Andrea Delogu, Marco Giusti e Fabrizio Biggio vi aspettano a Settembre con Stracultrai2!

SPORT RAI:La Champions League, la Nation League, la Tim Cup. L’esclusiva in chiaro dei mondiali di pallavolo maschile, il grande ciclismo, l’esclusiva della Coppa del mondo di Sci.

PROGRAMMI RAITRE PALINSESTI 2018/2019. 

RAITRESigfrido Ranucci con le grandi inchieste di Report Rai3. Pino Rinaldi racconta poliziotti e casi di nera nella seconda stagione di Commissari.

Il Prezzo con Francesca Fagnan. In occasione della settimana che celebra la Giornata Nazionale in memoria delle vittime dell’immigrazione, Gad Lerner presenta uno Speciale.

Trent’anni sono passati e Serena Dandini e le Ragazze tornano a raccontarci, con un nuovo programma dal titolo Stati Generali. Il mercoledì non può non essere di Chi l’ha visto?: Al timone Federica Sciarelli.

Andrea Vianel racconterà il calcio attraverso le gesta di “uomini straordinari” con Rabona. Mario Tozzi, con Orizzonti. 

Salvo Sottile ogni giorno mi manda rai3 e, nella seconda serata del lunedì, la nuova stagione di prima dell’alba 1.

I Miei Vinili con Riccardo Rossi. Il sabato Le Parole Rai3, il talk show di costume e attualità di Max Gramel.  Dall’11 settembre la terza stagione di Carta Bianca con  BiancaBerlinguer. 

Torna Agorà con Serena Bortone. Sette nuove puntate di Amore Criminal condotte da Veronica Pivetti. 

Sopravvissute con Matilde D’Errico: il racconto delle storie di donne che sono uscite da una relazione con uomini narcisi, manipolatori, possessivi, violenti. Doppio appuntamento con Camila Raznovich che torna in autunno con IlBorgo dei Borghi e Kilimangiaro. Ed arriva la nuova serie i 10 comandamenti con Domenico Iannacone. 

Indovina Chi Viene A Cena con Sabrina Giannini: fotograferà mondi e realtà di grande rilevanza per la nostra vita di tutti i giorni. Grazie dei Fiori, aspettando Sanremo con Pino Stradioli.

Ogni mattina lo sportello per i cittadini in chiave medical di Tutta Salute Rai3. Con Pier Luigi Spada e Michele Mirabella. Max Bernardini presenta TVTalk_Rai. Sette nuove puntate di strettissima attualità per Presa Diretta con Iacona Riccardo. Ma anche Alberto Matano con Messi a Nudo. Torna Franca Liosini con Storie Maledette. 

LE FICTION RAI:

Che dio ci aiuti, Commissario Montalbano, Allieva, Non dirlo al mio capo e Una pallottola nel cuore con Gigi Proietti. L’Amica geniale, tratto dal capolavoro di Elena Ferrante e co-prodotto da HBO, Medici – Lorenzo il Magnifico, e Il nome della rosa, con John Turturro nei panni di Guglielmo da Baskerville.

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!