Antonella Clerici le rivelazioni su Rai e Mediaset a Verissimo




Oggi a Verissimo ospite di Silvia Toffanin a Verissimo. Si aprono le porte di Mediaset per l’ex conduttrice de La Prova del Cuoco.

Antonella Clerici ha perso la sua solarità dopo essere stata accantonata dalla Rai? No è più decisa e combattiva che mai. Non si arrende la conduttrice che per anni si è divisa tra calcio e cucina lanciando uno dei primi programmi culinari in tv.

Il suo sfogo a Verissimo potrebbe essere un’apertura verso le reti Mediaset e nuovi progetti.

“Sono 34 anni che sono in Rai e negli anni si avvicendano tante persone, non puoi piacere a tutti. Arriva magari un direttore che ama di più altre persone. Però non è che vedo fenomeni. Io non chiedevo molto, solo di fare ciò che già facevo. Mi ero già tolta dal quotidiano”.

Poi spiega che l’abbandono de La prova del cuoco è stato voluto da lei dopo aver incontrato Fabrizio Frizzi.

“Se penso a Fabrizio quando è venuto a trovarmi il giorno del mio compleanno, il 6 dicembre, e che dopo tre mesi lui non c’era più, ecco questa cosa mi ha forse fatto scegliere una vita più privata, più legata alle cose importanti della vita, perché per me è stato un vero choc. Quello che è successo a lui ha accelerato delle scelte che forse avrei dovuto fare con più calma, ma io non sono così. Ho fatto quello che mi sentivo in quel momento”.  

Conclude l’intervista a Verissimo con una frase che non esclude il suo arrivo in Mediaset.

“Fino a giugno in Rai. Istintuale come sono, quando succedono queste cose io vorrei buttare tutto e andarmene. Poi però mi sono detta di non fare scelte affrettate e di pensare bene a quello che voglio fare. Quello che conta sono i progetti e adesso penso ad un progetto che sia giusto per me e andrò dove lo potrò fare”.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook