Archivio Tag: Modelle

Hayley Hasselhoff è una modella taglia 48 lotta per i diritti delle curvy

Hayley Hasselhoff, è la figlia del noto attore di Baywatch David Hasselhoff ed è una modella curvy e da anni porta avanti la lotta per il diritto a sfilare delle “formose” come la “nostra” Elisa D’Ospina. Entrambe bellissime e taglia 48 sono due donne brillanti con uno scopo preciso aprire la moda anche a chi non …

Continua a leggere »

Elisa D’Ospina su Vogue: oltre alle curve mozzafiato c’è di più!

Elisa D’Ospina modella curvy tra biografia, detto fatto ed una lotta importante per le donne. Elisa D’Ospina è la Miss che rappresenta le curvy made in Italy ma è anche una donna di successo in quanto giornalista e scrittrice. La bella modella curvy è apparsa in tutta la sua bellezza su Vogue Italia dove posa …

Continua a leggere »

Modelle skinny: lo scandalo della sfilata Victoria Beckham ad Open Space con la modella che emana luce

Modelle troppo magre in passerella ed è scandalo suoi social. In particolare la sfilata di Victoria Beckham ha portato in passerella modelle decisamente più magre degli scheletri di Halloween. Ad Open Space ieri sera si è parlato proprio di questo con lo stilista Tom Rebl, manager di top model Michael Giannini e Dario Tartaglini (medico estetico).

Continua a leggere »

Elisa D’Ospina nella giuria tecnica di Miss Italia 2015: le miss curvy

E’ il volto simbolo delle donne curvy, intelligente, creativa e naturalmente bellissima, stiamo parlando di Elisa D’Ospina che farà parte della giuria tecnica di Miss Italia 2015. 

Continua a leggere »

Valeria Lukyanova, la “Barbie umana” aggredita

  Valeria Lukyanova, la “Barbie umana”, è stata aggredita, fuori di casa a Odessa, da due sconosciuti che l’hanno colpita al viso e hanno cercato di strangolarla.

Continua a leggere »

error: Content is protected !!