Archivio Tag: Elisa D’Ospina

Pomeriggio 5 scambiano Elisa D’Ospina con Eliana Michelazzo

Pomeriggio 5: usano erroneamente una foto della modella curvy Elisa D’Ospina nel servizio dedicato a Eliana Michelazzo. Lo segnala suoi social la stessa D’Ospina “Oggi pomeriggio mi ritrovo in tv a @pomeriggio5 mi hanno scambiata per #ElianaMichelazzo ma io sono ElisaD’Ospina, esisto, quella foto è un mio shooting di un brand di abbigliamento”.

Continua a leggere »

Foto matrimonio Francesca Barra e Claudio Santamaria: oggi sposi con i figli

Nozze Bis per Claudio Santamaria e Francesca Barra in Basilica. Le foto dell’abito da sposa e lo sposo in bianco. Dopo il matrimonio in novembre a Las Vegas oggi si sono sposati anche in Italia nella loro Basilica. Precisamente a Policoro in provincia di Matera.

Continua a leggere »

Elisa D’Ospina bellissima con un abito Pronovias a Detto Fatto: perfetta per Sanremo

Elisa D’Ospina oggi, alla vigilia di Sanremo 2017, si è presentata con abito degno della kermesse musicale condotta da Carlo Conti e Maria De Filippi. Elisa D’Ospina è una bellissima modella curvy, giornalista e scrittrice. In questi giorni sarà a Casa Sanremo come giornalista ma tutti la vorremo vedere come valletta all’Ariston.

Continua a leggere »

Detto Fatto a sorpresa in diretta Tv martedì 7 febbraio 2017

Sarà, forse, per l’inizio di Sanremo 2017? Caterina Balivo ed il suo Detto Fatto saranno in diretta Tv martedì 7 febbraio. Normalmente il programma viene registrato con anticipo di qualche giorno poi la puntata viene montata e mandata in onda su Raidue. Per la prima volta, nel 2017, Detto Fatto andrà in onda in diretta …

Continua a leggere »

Roma Gran Ballo di Sissi: Elisa D’Ospina da regina delle curvy a dama viennese

A Roma questa sera si svolgerà il Gran Ballo di Sissi. Tra gli ospiti anche la bellissima modella curvy e giornalista, Elisa D’Ospina, per una sera sarà una dama al Gran Ballo di Sissi. Il Gran Ballo di Sissi” vanta come direttore artistico Nino Graziano Luca, presidente della Compagnia Nazionale di Danza Storica.

Continua a leggere »

Miss Italia 2016: i nomi della 40 finaliste

Le 40 finaliste di Miss Italia 2016. Oggi sono state selezionate le 40 finaliste di Miss Italia 2016. I nomi sono stati resi pubblici grazie alla diretta live sulla pagina ufficiale Facebook di Miss Italia.

Continua a leggere »

“Andiamo a comandare” il video tormentone da Elisa D’Ospina alla Ribas passando da Alessandro Meluzzi

Andiamo a Comandare di Fabio Rovazzi diventa il ballo tormentone condiviso dai vip. Elisa D’Ospina, Ana Laura Ribas e Alessandro Meluzzi hanno accolto la challenge di Novella 2000. Andiamo a Comandare del rapper Fabio Rovazzi non è solo il tormentone dell’estate ma un ballo condiviso in vari video dai vip. Infatti per prima Ana Laura …

Continua a leggere »

Elisa D’Ospina a Detto Fatto veste Simonetta Spiri, Verdiana Zangaro, Roberta Pompa e Greta Manuzi

Prova ardua per la bellissima Elisa D’Ospina che veste le quattro cantanti di Amici e X Factor unite per un brano “L’amore merita”: Simonetta Spiri, Verdiana Zangaro, Roberta Pompa e Greta Manuzi.

Continua a leggere »

Elisa D’Ospina inviata per Yahoo ai David Donatello 2016: abito Guess

Regina delle curvy, modella e giornalista, la bellissima tutor di Detto Fatto, Elisa D’Ospina, si prepara alla serata glamour su Sky: la premiazione dei Vincitori del David Donatello 2016. 

Continua a leggere »

Matrix si parla di diete con Elisa D’Ospina, Alba Parietti e Lemme

Nella puntata del 14 aprile 2016 di Matrix si parla di diete con degli ospiti speciale il discusso Alberico Lemme, ospite fisso di Domenica Live, la bellissima Elisa D’Ospina ed Alba Parietti.

Continua a leggere »

Elisa D’Ospina ospite nel nuovo programma di Maurizio Costanzo, Parliamone

La bellissima modella curvy e giornalista, Elisa D’Ospina, sarà ospite del nuovo programma di Maurizio Costanzo, Parliamone. 

Continua a leggere »

Le 50 sfumature di grigio di Elisa D’Ospina a Detto Fatto

Il grigio diventa elegante e chic con i consigli di Elisa D’Ospina oggi a Detto Fatto.

Continua a leggere »

Abiti da Sposa per Curvy: le spose di Elisa D’Ospina a Detto Fatto

Il matrimonio è il giorno della sposa gli occhi sono puntati su di lei e per questo l’abito diventa una missione impossibile, soprattutto, se non si ha il fisico di Belen è difficile trovare un modello che sposi i nostri giusti con il nostro fisico.

Continua a leggere »

Hayley Hasselhoff è una modella taglia 48 lotta per i diritti delle curvy

Hayley Hasselhoff, è la figlia del noto attore di Baywatch David Hasselhoff ed è una modella curvy e da anni porta avanti la lotta per il diritto a sfilare delle “formose” come la “nostra” Elisa D’Ospina. Entrambe bellissime e taglia 48 sono due donne brillanti con uno scopo preciso aprire la moda anche a chi non …

Continua a leggere »

Elisa D’Ospina su Vogue: oltre alle curve mozzafiato c’è di più!

Elisa D’Ospina modella curvy tra biografia, detto fatto ed una lotta importante per le donne. Elisa D’Ospina è la Miss che rappresenta le curvy made in Italy ma è anche una donna di successo in quanto giornalista e scrittrice. La bella modella curvy è apparsa in tutta la sua bellezza su Vogue Italia dove posa …

Continua a leggere »

Elena Morali su Twitter: le curvy sono donne grasse, la risposta di Elisa D’Ospina

Elena Morali: le curvy sono donne grasse che cercano disperatamente di fare le modelle. Elisa D’Ospina: noi su Vogue loro su #escile. Elena Morali dopo aver mostrato il suo lato B ed aver abbracciato la moda #escile con il suo incitamento a Valentino Rossi scrive un suo pensiero sulle curvy che, neanche ha dirlo, ha subito suscitato la …

Continua a leggere »

Leggings come indossarli i consigli di Elisa D’Ospina a Detto Fatto

I leggings sono un capo che trova le sue origine nella moda maschile, infatti ,un tempo era gli uomini ad indossarli sotto le divise in inverno. Audrey Hepbur li ha rilanciati in un servizio fotografico. Elisa D’Ospina a Detto Fatto illustra come indossarli, soprattutto, se si hanno molte forme.

Continua a leggere »

Detto Fatto Anticipazioni: Elisa D’Ospina con Miss curvy di Miss Italia

Puntata dedicata alla bellezza curvy a Detto fatto con la presenza della bellissima Elisa D’Ospina e Miss curvy di Miss Italia. 

Continua a leggere »

Miss Italia 2015: la vincitrice è Alice Sabatini, Miss Lazio e Miss Cinema

Le tre finaliste sono VINCENZA BOTTI con ALICE SABATINI e LETIZIA MOSCHIN. Alice Sabatini Miss Lazio vince la fascia di Miss Cinema celebre perchè fu vinta da Sofia Loren. Vincenza Botti vince tre mesi a Radio Kiss Kiss tra gli applausi di Francesco Facchinetti.

Continua a leggere »

Una bellezza curvy tra le tre finaliste di Miss Italia 2015: sarà Vincenza Miss Italia 2015?

A giocarsi la finalissima di Miss Italia 2015 anche una curvy VINCENZA BOTTI con ALICE SABATINI e LETIZIA MOSCHIN.

Continua a leggere »

Miss Italia 2015 finaliste tra di loro la vincitrice: nomi, età, fascia Miss

Simona Ventura presenterà domenica in diretta su La7, la finale di Miss Italia 2015 la vicitrice per molti potrebbe essere la bella Ahlam El Brinis anche se non è l’unica straniera. Noi curvy facciamo il tifo per la nostra categoria dato che ai casting è stata ammessa anche una taglia 52.

Continua a leggere »

Elisa D’Ospina oggi a Detto Fatto: consigli sui look

Elisa D’Ospina è la celebre modella curvy ma è anche una scrittrice e quest’anno ha rivestito un ruolo importante: quello di giurata tecnica per Miss Italia 2015. Creativa e molto attenta alla moda riesce ad ideare look speciali per le ospiti di Detto Fatto rispettando le loro richieste disperate.

Continua a leggere »

Miss Italia 2015: quando inizia, finaliste, giurati, vincitrice e Simona Ventura

Le finaliste di Miss Italia 2015 sono state scelta da un giuria tecnica molto preparata e verranno ufficializzate tramite stampa venerdì 4 settembre ma le vedrete sfilare nel corso di due puntate  di “Miss Italia – Le Finaliste”, in onda venerdì 18 e sabato 19 settembre in seconda serata su La7 e condotto da Simona Ventura.

Continua a leggere »

Elisa D’Ospina nella giuria tecnica di Miss Italia 2015: le miss curvy

E’ il volto simbolo delle donne curvy, intelligente, creativa e naturalmente bellissima, stiamo parlando di Elisa D’Ospina che farà parte della giuria tecnica di Miss Italia 2015. 

Continua a leggere »

Gaffe di Nino Materi de Il Giornale non conosce la curvy Elisa D’Ospina

Nino Materi, noto giornalista e “penna” de Il Giornale, scrive un articolo sulla novità del concorso Miss Italia ovvero le curvy e, mentre intervista una delle finaliste, spunta il nome di Elisa D’Ospina una delle giurate del concorso nonché modella curvy, scrittirce e giornalista. Ma Nino Materi cade in una gaffe e conclude l’articolo con …

Continua a leggere »

Notti sul Ghiaccio 2015: i concorrenti ed i giudici

Non ci sono ancora conferme ufficiali ma sono certi i nomi di Simona Ventura e Valeria Marini rispettivamente giudice e concorrente di Notti sul Ghiaccio 2015. Milly Carlucci dopo la caduta durnate le prove dovrà rimettersi entro un mese.

Continua a leggere »

error: Content is protected !!