Archivio Tag: Blog

Marisa Passera da Radio Deejay, The Real e un blog a Celebrity Masterchef

Marisa Passera l’ironia fatta persona nella cucina di Celebrity Masterchef farà comunella con Mara Maionchi? Già nel giorno del suo matrimonio con il marito Filippo, Marisa Passera, aveva fatto sorridere tutti gli invitati con la sua battuta sempre pronta. E’ una conduttrice radiofonica di radio Deejay dove fa coppia con Federico Russo che è stato anche …

Continua a leggere »

Francesca Del Rosso, Wondy è morta la giornalista: la lettera del marito Alessandro Milan

Muore a soli 42 anni la giornalista Francesca Del Rosso, il triste annuncio dato dal marito Alessandro Milan. Francesca lascia due figli. Francesca Del Rosso, giornalista e scrittrice, è morta questa notte a 42 anni a causa di un tumore con il quale aveva lottato con tutte le sue forze. 

Continua a leggere »

Valentina Ferragni Grande Fratello Vip: età, fidanzato, wikipedia, altezza, instagram e blog

Chi è Valentina Ferragni, concorrente della Grande Fratello Vip? E’ fidanzata con il modello Luca Veilz. Valentina Ferragni, è la sorella della famosa fashion blogger Chiara Ferragni. Entrerà nella casa del Grande Fratello Vip con altri due famosi volti del web tra social e blog Mariano Di Vaio e Chiara Biasi. 

Continua a leggere »

E’ morto Gianroberto Casaleggio: Grillo annuncia i funerali su Twitter

Si è spento a 61 anni Giabroberto Casaleggio, fondatore con Beppe Grillo del movimento 5 stelle. Casaleggio era malato ormai da tempo ed era stato sottoposto ad un intervento alla testa, nell’aprile del 2014.

Continua a leggere »

Elisa furiosa con Paolo Madeddu per recensione No Hero su Amargine

Elisa non accetta le critiche troppo personali, a dire della cantante, del giornalista Paolo Madeddu di Amrgine nel quale recensisce il suo ultimo disco No Hero. 

Continua a leggere »

Elisa D’Ospina su Vogue: oltre alle curve mozzafiato c’è di più!

Elisa D’Ospina modella curvy tra biografia, detto fatto ed una lotta importante per le donne. Elisa D’Ospina è la Miss che rappresenta le curvy made in Italy ma è anche una donna di successo in quanto giornalista e scrittrice. La bella modella curvy è apparsa in tutta la sua bellezza su Vogue Italia dove posa …

Continua a leggere »

Selvaggia Lucarelli contro Chiara Ferragni troppo magra: la bellezza va oltre la 38

In molti si sono schierati dalla parte della blogger di moda Chiara Ferragni altri hanno sostenuto Selvaggia Lucarelli ma su una cosa siamo tutti concordi la blogger è indubbiamente magra. Che la battuta di Selvaggia Lucarelli possa piacere o meno è opinabile ma essendo Chiara un modello per molte adolescenti in molti ci siamo chiesti …

Continua a leggere »

Alessia Marcuzzi dopo gli abiti, le idee regalo di Natale

Alessia Marcuzzi sul suo blog La Pinella raccoglie non solo gli abiti migliori mostrando gli outfit per ogni occasione dal matrimonio ad un uscita tra amici ma anche consigli per scegliere i migliori regali di Natale; magari, senza spendere troppo e fare una buona figura? Le scelte di Alessia sono un po’ di “lusso” per i …

Continua a leggere »

error: Content is protected !!