Can Yaman in abiti militari con la mamma Güldem




Can Yaman su Instagram con la mamma Güldem Hanım alla fine del servizio militare.

Sul profilo social dell’attore turco Can Yaman è apparsa una foto in divisa militare con una bellissima donna. Dato che la foto è un pochino sfuocata non tutti hanno riconosciuto subito la mamma dell’attore.

Inizialmente c’è chi ha pensato alla fidanzata dato che la mamma di Can è molto giovane e bella. Invece da sempre molto legato alla famiglia ha deciso di condividere questo momento della sua vita sui social con accanto alla madre.

Infatti Can sta svolgendo la leva militare obbligatoria in Turchia che grazie alla possibilità di pagare una certa cifra si può accorciare il servizio militare da 12 ad un mese. 

A quanto pare il periodo di leva per Can sarebbe quasi finito dato che si è arruolato i primi di gennaio. Forse anche per questo la possibilità di condividere uno scatto in divisa sui social. 

Ma chi è Güldem Hanım Yaman? E’ la fans numero del figlio ha solo 49 anni ed è solita seguire il figlio sul set e quando può lo accompagna anche agli eventi. Il padre, Güven Yaman, è noto avvocato da sempre “idolo del figlio” che inizialmente aveva deciso di seguire le sue orme laureandosi in giurisprudenza. 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook