Bay Yanlis – Signor Sbagliato: Ezgi (Ozge Gurel) “cita” Nizli di Bitter Sweet – Dolunay -Video sub ita




In Turchia è andato in onda su Fox il primo episodio, di ben 2 ore, di Bay Yanlis (in italiano Signor Sbagliato). Abbiamo conosciuto i due nuovi personaggi interpretati da Can Yaman e Ozge Gurel.

Lui uno sciupafemmine che fa litigare le sue amanti e si caccia in situazioni imbarazzanti con donne pronte a picchiarsi per averlo tutto per sé. Lei invece è un romantica ingenua che purtroppo ha sempre trovato uomini che l’hanno delusa approffittandosi del suo buon cuore. 

 

Entrambi devono cambiare e quindi fanno un accordo. Ezge, questo è il nome del personaggio interpretato da Ozge, deve diventare una donna da desiderare misteriosa e meno “genuina ed ingenua”. Il primo passo cerca di farlo da sola secondo le dirette fornitole da un libro su come conquistare un uomo: fornisci un lavoro interessante e degli hobby particolari.

Egze, in realtà disoccupata e sfrattata dall’ex, deve conquistare un avvenente medico dal su ex inizia raccontando di lavorare in un’azienda importante. Quando vede il medico molto interessato carica sugli hobby. E guarda caso cita proprio quelli che aveva il suo personaggio, Nizli, in Bitter Sweet – Dolunay. Fa corsi di cucina, sta studiando giapponese e fa volontariato presso un rifugio di animali abbandonati. 

 

Rovina poi tutto facendo il primo passo e proponendo un appuntamento nell’immediato al bel dottore. Che sorpreso declina l’invito con “questo weekend sono impegnato in ospedale”.

E qui entra in gioco il suo vicino di casa Ozgur (Can Yaman) che è caccia di una finta fidanzata per far tacere la madre che lo vorrebbe sposato con figli. Deve presentarsi al matrimonio della sorella con una compagna ma nessuna delle sue amanti (più 100 secondo i numeri che ha sulla rubrica) va bene perchè c’è un coinvolgimento passionale che potrebbe illudere la fiamma (conosciuta in una sola notte e poi abbandonata). 

Ed è così che nasce il patto Ezgi –  Ozgur. Lei ha bisogno di una guida per conquistare il medico e lui di una finta fidanzata. Ma come andrà a finire…. beh il romanticismo delle trame turche non vi deluderà ma ci sarà anche tanta ironia perche insieme Can e Ozge sono veramente spontanei come due vecchi amici. Certo per il momento non c’è quella passione che abbiamo visto in Daydremer con Demet (Sanem). Infatti tra Demet e Can c’è una bella chimica che tra qualche anno potrebbe essere ripresa in una nuova serie… chi lo sa!

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook