Archivio Tag: Alessia Marcuzzi

Can Yaman ospite della prima puntata di Amici 22 assegna le maglie ai nuovi alunni

Domenica 18 settembre 2022 andrà in onda su Canale 5, la prima puntata di Amici di Maria De Filippi giunto alla 22° edizione. La registrazione è avvenuta oggi presso gli studi Elios di Roma in via Tiburtina.

Continua a leggere »

Temptation Island: le dichiarazioni di Raffaella Mennoia e Fabio Pastrello

Raffaella Mennoia e Fabio Pastrello curatori del docu-reality Temptation island: le dichiarazioni dopo l’ultima puntata della quinta edizione.

Continua a leggere »

Alessia Marcuzzi: le parole dopo “Temptation Island”

La dichiarazione di Alessia Marcuzzi che ha condotto la quinta edizione di Temptation Island. Ottimi ascolti per l’ultima puntata che hanno fatto si che si aggiudicasse la prima e la seconda serata.

Continua a leggere »

Alessia Marcuzzi “leggermente positiva” e parte l’ironia in rete

Motivo di grande ironia in rete il titolo sul blog mediaset play di Verissimo che scrive: “Alessia Marcuzzi leggermente positiva al coronavirus“.

Continua a leggere »

Terza Puntata di Temptation Island anticipazioni: arriva una nuova coppia

Alessia Marcuzzi prosegue il viaggio nei sentimenti con le coppie. Il gioco sifa duro e i duri cominciano a giocare.

Continua a leggere »

Temptation Island: chi sono i 22 single

Oggi 16 settembre 2020, andrà in onda in prima serata su Canale 5 la nuova edizione di Temptation Island con coppie sconosciute. Torna alla conduzione Alessia Marcuzzi.

Continua a leggere »

Temptation Island anticipazioni, le coppie, i single e regolamento

Dopo lo strepitoso successo dell’edizione estiva, domani mercoledì 16 settembre parte una nuova edizione di “Temptation Island” con alla guida del racconto dei sentimenti l’amata Alessia Marcuzzi.

Continua a leggere »

Temptation Island 2020: le coppie non vip con Alessia Marcuzzi – Video Presentazione

Dal 9 settembre su Canale 5 in prima serata torna Temptation Island con la conduzione di Alessia Marcuzzi.

Continua a leggere »

Ultima Puntata Temptation Island Vip: Alessia Marcuzzi rivela il finale delle coppie

Lunedì 14 ottobre, in prima serata su Canale 5 Alessia Marcuzzi conclude il viaggio nei sentimenti di questa seconda fortunatissima edizione di “Temptation Island Vip”.

Continua a leggere »

Terza puntata di Temptation Island Vip 2: anticipazioni

Lunedì 30 settembre: nuova puntata di Temptation Island ed un nuovo falò. E se Anna Pettinelli, lunedì scorso, dopo aver visto nuove immagini del fidanzato Stefano Macchi, ha chiesto il falò di confronto anticipato, nella coppia formata da Chiara Esposito e Simone Bonaccorsi qualcosa sta per accadere, sicuramente i due devono ancora riflettere sul futuro …

Continua a leggere »

Temptation Island Vip 2 ascolti prima puntata

Gli ascolti della prima puntata di Temptation Island Vip 2. COMUNICATO UFFICIALE- Ascolti prima puntata di Temptation Island Vip 2 con al timone Alessia Marcuzzi.

Continua a leggere »

La prima puntata di Temptation Island 2

 Da lunedì 9 settembre su Canale 5 torna Temptation Island VIP con la sua seconda stagione. Al via domani, lunedì 9 settembre, in prima serata, su Canale 5 la prima imperdibile puntata della 2° edizione di “Temptation Island Vip”. 

Continua a leggere »

Temptation Island Vip anticipazioni seconda stagione e intervista ad Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi le impressioni e la nuova esperienza al timone di Temptation Island con anticipazioni sul docu-reality. Dopo il risultato strabiliante dell’edizione Nip, lunedì 9 settembre torna in prima serata sugli schermi di Canale 5 per la seconda stagione consecutiva la versione Vip di “Temptation Island” unico docu-reality che mette alla prova le relazioni di …

Continua a leggere »

Chi sono i tentatori di Temptation Island Vip 2

I SINGLE DI “TEMPTATION ISLAND VIP”: 13 SINGLE DONNE e 13 SINGLE UOMINI. Conosciamo chi avrà il compito di mettere in dubbio l’amore delle coppie vip di questa nuova edizione di Temptation Island condotta da Alessia Marcuzzi. 

Continua a leggere »

Temptation Island Vip 2: video spoiler, anticipazioni Instagram

Temptation Island Vip le prime anticipazioni video della seconda edizione.  La prima edizione vip condotta da Simona Ventura é stata un successo e si attendono gli stessi risultati anche per la seconda con al timone la solare Alessia Marcuzzi.

Continua a leggere »

Amici Vip da settembre 2019 al timone Alessia Marcuzzi

Il programma di punta di Mediaset per fare da apripista al GF Vip di Signorini sarà Amici Vip. Ma come sarà Amici Vip?

Continua a leggere »

Finale di Amici 2019 il vincitore: Ospiti 4 conduttrici di Mediaset

Ospiti finale di Amici 18: Irama con 4 conduttrici di Mediaset tra cui Ilary Balsi. Domani, sabato 25 maggio, imperdibile l’appuntamento con Maria De Filippi e la finalissima della 18esima edizione deltalent show “Amici”.

Continua a leggere »

Isola dei Famosi 2019: svelato l’inviato e le opinioniste

L’isola dei Famosi sta per iniziare con un cast in studio ed in Honduras a sorpresa.

Continua a leggere »

Isola dei Famosi 2019 il cast dei naufraghi della nuova edizione

Isola dei Famosi 2019: il cast tra Amici e reality già visti. Saranno 18 i vip o presunti tali che sbarcheranno sull’isola dei famosi. Tra i loro nomi figli e fratelli di ma soprattutto volti di talent e reality oltre ad un inviato storico. 

Continua a leggere »

Barbara d’Urso in abito da sposa per finale del Grande Fratello come Alessia Marcuzzi all’Isola

Idea copiata? Barbara d’Urso finge di imitare Megan in realtà anche Alessia Marcuzzi ha condotto la finale dell’Isola dei Famosi con l’abito da sposa. Parodia del matrimonio reale con Malgioglio prima Regina Elisabetta poi Harry. Ma l’abito di matrimonio alla finale di reality show era già stato proposto da Alessia Marcuzzi. 

Continua a leggere »

Nino Formicola “Gaspare” è il vincitore dell’Isola dei Famosi 2018

E’ stato l’equilibro dell’Isola dei Famosi ed ha vinto con il suo modo cinico ed ironico: Nino Fomricola del duo comico Gaspare e Zuzzurro. Nino Formicola vince l’isola dei Famosi 2018. In finalissima contro Bianca Atzei vince contro i favoriti Alessia Mancini, Jonathan e Perez. 

Continua a leggere »

Alessia Marcuzzi presa Dirty Dancing con Stefano ma si alza il vestito è si vede tutto

Daniele Bossari: “dalla curva si è visto tutto… è andata molto bene”. Ironizza sull’abito sollevato di Alessia Marcuzzi. Momento Dirty Dancing tra Stefano De Martino ed Alessia Marcuzzi ma l’abito è troppo corto ed il lato dello studio di Daniele Bossari si vede tutto! 

Continua a leggere »

Alessia Marcuzzi ultima puntata dell’Isola dei famosi: indossa il suo abito da sposa

Alessia Marcuzzi indossa il suo abito da sposa per la finale dell’Isola dei Famosi. La conduttrice dell’Isola dei Famosi 2018, Alessia Marcuzzi, per la finale dell’Isola dei Famosi 2018 sceglie di indossare il suo abito da sposa. 

Continua a leggere »

Isola dei Famosi: Jonathan vs Alessia Mancini le rivelazioni choc

Isola delle verità nascoste e senza filmati. Jonathan in nomination rivela i pettegolezzi di Alessia Mancini e la scredita dopo il confessionale di quest’ultima contro di lui. Alessia Mancini regala un confessionale in cui rivela la sua impressione su Jonathan. Ed afferma che il naufrago non l’ha mai convinta ha sempre visto in Jonathan una …

Continua a leggere »

Isola dei Famosi Video: si strappa in diretta Tv l’abito di Valeria Marini sul Lato B

Momento trash all’Isola dei Famosi: Valeria Marini si alza dalla poltrona e le si strappa l’abito aderente. Valeria Marini appena tornata dall’Isola dei Famosi entra nello studio con un bellissimo abito a rete trasparente e molto attillato. Talmente aderente sulle curve della sex bomb che quando si alza dalla poltrona le si strappa l’abito.

Continua a leggere »

Francesco Monte baci roventi con Paola Di Benedetto dopo L’Isola dei Famosi

Spy immortala Francesco Monte e Paola di Benedetto dopo l’Isola dei Famosi. Baci roventi alla faccia della polemica marijuana lanciata da Eva Henger e sostenuta da Striscia la Notizia. E’ nato l’amore sull’Isola e continua fuori. Spy pubblica i baci roventi post Isola dei Famosi tra Francesco Monte e Paola di Benedetto. I due ex naufraghi …

Continua a leggere »

Striscia la Notizia accusa Alessia Marcuzzi: ubriaca all’Isola dei Famosi

Alessia Marcuzzi riceve l’ennesimo attacco da Striscia la Notizia per la puntata di lunedì scorso all’Isola dei Famosi. Alessia Marcuzzi ha attaccato Eva Henger dopo l’ennesimo spazio dedicato al canna -gate. La conduttrice stufa dell’argomento e dei continui attacchi alla sua conduzione ha risposto. Eva le dice: “siete voi che mi chiedete… non avevate detto …

Continua a leggere »

Lo sfogo di Eva Henger dopo l’attacco di Alessia Marcuzzi all’Isola dei Famosi

Su Instagram Stories Eva Henger risponde ad Alessia Marcuzzi dopo l’attacco in diretta all’isola dei Famosi. Eva Henger accusata di moralismo risponde ad Alessia Marcuzzi tramite Instagram dato che ieri sera non ne ha avuto modo. 

Continua a leggere »

Ascolti TV Lunedì 12 Marzo 2018: Montalbano (replica) asfalta L’Isola dei Famosi

Montealbano in replica leader della serata di lunedì 12 marzo 2018. Supera di ben 5 punti l’Isola dei Famosi. Montealbano supera L’Isola dei Famosi di ben 5 punti percentuali nonostante la replica. Neppure Alessia Marcuzzi nera di rabbia con Eva Henger ha fatto volare gli ascolti dopo settimane di canna gate.

Continua a leggere »

Video Alessia Marcuzzi sbotta contro Eva Henger in diretta all’Isola dei Famosi

Alessia Marcuzzi sbotta quando Eva Henger spiega di essere stata ripresa da Striscia durante lo sfogo post eliminazione dall’Isola dei famosi. Alessia Marcuzzi non ci sta e sbotta. Dopo tutti gli attacchi, soprattutto, sulla sua conduzione ma anche sulla sua gestione del canna gate da parte di Striscia la Notizia che tutti le sere regala …

Continua a leggere »

Isola dei Famosi: Alessia Marcuzzi nera di rabbia con Eva Henger

Alessia Marcuzzi sbotta contro Eva Henger: “Tu dici che noi del canna gate ne abbiamo parlato anche troppo e chi io sono moralista… non ci sto! Io sono stata rispettosa con te e sei tu che ne hai parlato ovunque anche facendo altri nomi oltre a Francesco Monte”. Alessia Marcuzzi chiede a Paola Di Benedetto …

Continua a leggere »

Fake News Isola dei Famosi: Bossari lascia il programma ed Alessia è incinta

Isola dei Famosi 2018: si apre con la smentita della fake news di questa settimana. E proprio Daniele Bossari a voler smentire le notizie circolate questa settimana. “Io non voglio lasciare l’Isola anzi, sto benissimo qui con voi… poi è una fake news anche la notizia che Alessia è incinta”.

Continua a leggere »

Isola dei Famosi Alessia Marcuzzi potrebbe rinunciare a Daniele Bossari vincitore del Grande Fratello Vip

Sul web circola la voce di un prematuro abbandono di Daniele Bossari come opinionista dell’isola dei Famosi. Molti parlano della stanchezza del conduttore tv, Daniele Bossari, difronte alle continue critiche ed ad un ruolo non proprio affine alla sua personalità mite e poco incline alla discussione. Per altri è l’ennesima bufala che viaggia sul web.

Continua a leggere »

Alessia Marcuzzi e Belen Rodriguez incinta? Da Nuovo a Diva e Donna le gravidanze vip

Sui giornali non si parla d’altro: Belen e Alessia Marcuzzi entrambe incinta? Se per Belen Rodriguez a svelare una probabile gravidanza ci ha pensato Nuovo con l’ipotesi della dolce attesa come giustificazione del presunto rifiuto della conduzione del Grande Fratello Nip. Per Alessia Marcuzzi ci pensa Diva e Donna che pubblica foto di Alessia in …

Continua a leggere »

Isola dei Famosi: Craig svela l’accordo tra Eva Henger e Francesco Monte e le pressioni subite

Il ‘canna gate’ svela nuovi particolari: Craig Warwick svela un accordo tra Monte ed Eva e le pressioni subite dalla Henger per sostenere la sua verità. Craig Warwick rivela nuove indiscrezioni su alleanze e canna gate. Non solo continua a confermare la sua versione secondo la quale lui non avrebbe visto Francesco fumare la canna ma racconta …

Continua a leggere »

Video – L’audio di Chiara Nasti diffuso da Striscia La Notizia: anche Marco Ferri ha fumato!

VIDEO – Dopo averlo fatto ascoltare ad Alessia Marcuzzi, Striscia la Notizia, rende pubblico l’audio di Chiara Nasti.  Registrato da una persona mentre era a cena con il marito di Eva Henger. Nell’audio diffuso da Striscia la Notizia, la fashion blogger, Chiara Nasti, conferma la versione di Eva Henger. Ed aggiunge un particolare che nessuno …

Continua a leggere »

Isola dei famosi: Eva Henger pronta a ritrattare l’accusa a Francesco Monte? Il marito smentisce

Eva Henger dopo la dichiarazione in diretta Tv ad Alessia Marcuzzi durante l’Isola dei Famosi pare che ritratterà l’accusa di Francesco Monte. Anche se il marito smentisce “offerte di silenzio”. A Lanciare la “bomba” su Eva Henger ci pensa Dagospia che parla di un’amnesia per l’ex naufraga una volta tornata in Italia. Sarà davvero così dopo la …

Continua a leggere »

Il Comunicato di Mediaset a Pomeriggio 5: il provvedimento per Francesco Monte all’Isola

Eva Henger in diretta all’Isola dei Famosi: “Francesco Monte ha portato droga in hotel … si faceva canne… sai come è fastidioso l’odore per me”. Ed è gelo in studio. Oggi la decisione di Mediaset in un comunicato ufficiale. Francesco Monte punito o eliminato dall’Isola dei famosi per una canna? Eva Henger eliminata per la …

Continua a leggere »

Isola dei Famosi Eva Henger, bufera su Alessia Marcuzzi: Francesco Monte davvero “amico di Maria”

Francesco Monte amico di “Maria” non De Filippi! Lo rivela Eva Henger per vendetta. Eva Henger ha rivelato durante la diretta tv all’Isola dei Famosi che Francesco Monte aveva fumato cannabis durante il soggiorno a Villa La Palma. Cogliendo completamente di sorpresa la conduttrice tv Alessia Marcuzzi,  e gli opinionisti Daniele Bossari e Mara Venier.

Continua a leggere »

Bianca Atzei Isola dei Famosi, wikipedia, genitori Gemma e Renato, Max Biaggi, canzoni, Sanremo, fidanzato

Bianca Veronica Atzei, nota come Bianca Atzei prima dell’Isola dei Famosi fidanzato e canzoni. Bianca Atzei nasce a Milano l’ 8 marzo 1987. Ha partecipato al Festival di Sanremo 2015 con il brano Il solo al mondo. Singolo che ha anticipato l’uscita del suo album di debutto Bianco e nero. 

Continua a leggere »

Post precedenti «

error: Content is protected !!