Isola dei Famosi Eva Henger, bufera su Alessia Marcuzzi: Francesco Monte davvero “amico di Maria”




Francesco Monte amico di “Maria” non De Filippi! Lo rivela Eva Henger per vendetta.

Eva Henger ha rivelato durante la diretta tv all’Isola dei Famosi che Francesco Monte aveva fumato cannabis durante il soggiorno a Villa La Palma. Cogliendo completamente di sorpresa la conduttrice tv Alessia Marcuzzi,  e gli opinionisti Daniele Bossari e Mara Venier.

La conduttrice ha cercato di tamponare la cosa anche perchè parlare di Marijuana in seconda serata non è molto facile avendo anche un pubblico giovane che segue l’Isola. Ma la rivelazione di Eva Henger non si è rivelata una lotta salutista ma una vendetta vera e propria contro la nomination di Monte.

E’ stato l’ultimo colpo di coda prima dell’eliminazione di Eva Henger che si è praticamente auto-eliminata con la sua lotta contro Francesco Monte. Intanto il pubblico come al solito si divide: c’è chi sostiene Francesco e chi si scaglia contro Alessia Marcuzzi che non ha optato per l’eliminazione di Monte.

Ma la conduttrice ha spiegato in diretta Tv: “Il programma è iniziato ufficialmente lunedì sera quando siete arrivati sulle rispettive isole, quello che è successo prima non mi interessa e perché lo dici solo adesso? Che poi io sia contraria all’uso delle droghe è un’altra cosa”. 

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!