Archivio Tag: scarpe

Kerem Bursin, ambasciatore di Yuvam World, sceglie Veja: la moda a servizio dell’ambiente

Kerem Bursin, anche ambasciatore di Yuvam World, ha indossato, all’anniversario di He for she, un paio di scarpe realizzate in modo ecologico. Il marchio Veja, infatti, utilizza una varietà di materiali innovativi realizzati con bottiglie di plastica riciclata.

Continua a leggere »

Meghan Markle scarpe made in Italy “Aquazzura” in Irlanda

Meghan Markle bellissima con un abito nero al quale abbina le scarpe “Aquazzura”. Il made in Italy per la scarpe della Duchessa del Sussex. La Duchessa del Sussex indossa ‘Deneuve Pump’ “Aquazzura” ad una festa in giardino a Dublino. Anche nel telefilm Suits è sempre stata un’icona di eleganza grazie anche al suo fisico esile indossava con …

Continua a leggere »

Diego Dolcini e Baccarat le scarpe con il tacco di cristallo che non si rompe

Dolcini: “questa è la favola di una Cenerentola moderna e contemporanea”. Così presenta le nuove scarpe con il tacco di cristallo portabile che non si rompe in collaborazione con Baccarat. Festeggia i suoi 25 anni di carriera con un modello di scarpe uniche nate dalla collaborazione con il marchio francese, leader del cristallo, Baccarat. 

Continua a leggere »

Le ciabatte con il pelo di Gucci indossate da Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip

Stanno riscuotendo curiosità sul web le ciabatte con il pelo indossate da Giulia De Lellis: quanto costano e dove si comprano? Giulia De Lellis è entrata nella casa del Grande Fratello Vip con la definizione di esperta di tendenze. In realtà è un volto diventato noto grazie a Uomini e Donne ed ha avuto un …

Continua a leggere »

Sarah Jessica Parker scarpe Amazon anche da sposa: shop on line e prezzi

Sono in vendita su Amazon le scarpe della collezione di Sarah Jessica Parker. Sarah Jessica Parker lancia la sua collezione di scarpe che comprende bellissimi modelli con tacco alto ma anche scarpe più comode come le sneakers. 

Continua a leggere »

Ivanka Trump accusata di plagio da Aquazzura per i sandali “Wild Thing”

Aquazzura accusa Ivanka Trump di aver copiato il loro sandalo “‘Wild Thing”. La linea moda della figlia di Trump lancia il modello ”Hettie” ma per l’azienda di calzature italiana, Aquazzura, sarebbe uguale al suo modello di punta, ‘Wild Thing”. Guerra tra sandali!

Continua a leggere »

Chiara Ferragni video della casa Los Angels: una stanza di scarpe da far invidia a Carrie di Sex and The City

Chiara Ferragni quasi 30 anni di età una patrimonio invidiabile ed una collezione di scarpe infinita.  Anche Carrie la invidierebbe! Mostra la nuova casa di Los Angels dopo essersi fatta fotografare senza veli per Vanity Fair con Fedez. Cosa avrà detto il padre Marco Ferragni? Chiara Ferragni, fidanzata di Fedez, vanta una famiglia molto unita. Le sue due …

Continua a leggere »

Gucci Prezzi e Modelli: le nuove Scarpe Décolleté e Borse GG Marmont

Le scarpe e le borse di Gucci si tingono di colori accessi: rosa e giallo. Gucci promuove le nuove scarpe e borse GG Marmont in rosa, giallo, rosso e blu petrolio. Velluto o pelle per rendere colorato il vostro abbigliamento.

Continua a leggere »

Ariel Winter nuovo look, Teen Choice Awards 2016, diploma con scarpe Christian Louboutin

Ariel Winter look di diploma chic con capelli rossi e Teen Choice Awards. Ariel Winter ha sfoggiato un nuovo look con capelli rosso acceso ed un fisico da urlo sul suo profilo Instagram. Ariel si è diplomata a Los Angeles e per la cerimonia di diploma ha scelto un mini abito aderente nude con scarpe abbinate.

Continua a leggere »

Zalando: vendita scarpe online da record oltre ai codici sconto

Zalando è uno dei leader di vendita di scarpe on line tra i più cercati sul web con una crescita costante nelle vendite. Ma qual’è il segreto del successo di questo sito?

Continua a leggere »

Blocco 31 ricicla le tue scarpe ti regala un buono sconto ed aiuta “Associazione La Luce dell’Est”

 BENEFICIENZA ED ECOLOGIA PER NATALE – Buoni sconto in cambio di scarpe usate per finanziare la ONG La Luce dell’Est. E’ questa l’ultima iniziativa proposta da Blocco31, brand di calzature bolognese facente parte del gruppo Cinti.

Continua a leggere »

Tendeze moda inverno 2015-2016: tornano le calze tra collant e parigine anche le scarpe “uomo”

Cosa ci riserva la moda per questo inverno 2015 2016? Innanzitutto per le donne dubbiose sui look: calza sì o calza no? Bene “calza sì”. Sono tornate di gran moda le calze anche colorate perchè diventa un accessorio indispensabile. Di grande tendenza le parigine quest’inverno attente però all’abbinamento. 

Continua a leggere »

Blocco 31 nuova collezione testimonial Brina Knauss e Leiner, nuovo cantante dei Dear Jack

Blocco 31, il brand giovane del Gruppo Cinti, presenta i nuovi cataloghi uomo e donna, dedicati alla stagione A/I 2015/16 e conferma la volontà di mantenere forte il sodalizio con il mondo della musica. Protagonisti degli scatti, realizzati dal fotografo Gianluca Bronzoni, sono infatti Leiner, giovane talento del panorama della musica pop e Brina Knauss modella e Dj affermata.

Continua a leggere »

Lisa Fusco a Pomeriggio 5: “colpa delle scarpe cinesi da 5 euro”

Lisa Fusco da Barbara D’urso è un fiume in piena riguardo alla caduta durante la spaccata a Mezzogiorno Italiano. La caduta secondo la showgirl napoletana è da ricondursi alle scarpe di cattiva qualità acquistate in un negozio cinese. 

Continua a leggere »

Blocco 31 il tour SS15: Download & Play with Serena Garitta

Serena Garitta sarà la madrina del “Blocco 31 tour” il mini-tour di presentazione della nuova collezione e della nuovissima APP firmata dal brand Blocco 31.

Continua a leggere »

Le Charleston musica e scarpe per la campagna SS15 di Blocco 31

Si chiamano Le Charleston, sono una band al femminile, e quale giorno migliore se non l’8 marzo per lasciare spazio al talento in rosa. Sono cinque ragazze, cinque artiste legate da una profonda amicizia e dalla passione per la musica vivono una giornata perfetta, fra prove, risate e confidenze in compagnia delle amiche più preziose di …

Continua a leggere »

Emma Marrone ed Anna Tatangelo indossano scarpe Cori Amenta a Sanremo 2015

Le splendine creazioni di Cori Amenta approdano sul palco dell’Ariston per Sanremo 2015. Cori Amenta dopo aver disegnato le esclusive scarpe di Belen Rodriguez indossate nel giorno della su nozze con Stefano De Martino come una “fata” calza i piedi di Anna Tatangelo ed Emma Marrone nella seconda serata del Festival di Sanremo.

Continua a leggere »

Zalando, Yoox, Privalia, Bonprix e Zara: saldi online più cercati per scarpe e vestiti

L’acquisto on line ha trionfato a Natale ed  i saldi invernali 2015 sembrano confermare la tendenza dato che sul web si cercano le promozioni di Zalando, Yoox, Privalia, Bonprix, Spartoo e Zara per scarpe e vestiti.

Continua a leggere »

error: Content is protected !!