Sarah Jessica Parker scarpe Amazon anche da sposa: shop on line e prezzi




Sono in vendita su Amazon le scarpe della collezione di Sarah Jessica Parker.

Sarah Jessica Parker lancia la sua collezione di scarpe che comprende bellissimi modelli con tacco alto ma anche scarpe più comode come le sneakers. 

Ha creato diverse scarpe con design originali ma anche molto chic. La stessa attrice e produttrice le sponsorizza tramite Instagram. I prezzi variano a secondo del modello.

Scarpe da sposa Sarah Jessica Parker.

PREZZO – Dai 100 ai 500 euro. Bellissimo il modello Sarah Jessica Parker Women’s Lucille Dress Pump che nel colore “moonstone” è l’ideale anche come scarpa da sposa (395 dollari).

Ma come mostra in una foto instagram, un’orgogliosa sposa, anche il modello Sarah Jessica Parker, Women’s Carrie Dress Pump con una pioggia di strass potrebbe essere la scarpa ideale per il vostro matrimonio. Costa $269.10.  Oppure il modello colorato anche in rosa Women’s Fawn Pump da 350 dollari.

Mentre è Women’s Fugue Dress Sandal costa 450 dollari (quello dalla foto sposa e damigella). C’è anche il modello Lucille Dress Pump: una decoltè spuntata. Oppure Women’s Strut Dress Sandal che costa 276 dollari. I prezzi sono quelli di Amazon non quelli del negozio dell’attrice di Sex and The City che si trova a Las Vegas.

Amazon offre un grande supporto ai suoi brand e ai suoi designers e un’esperienza eccezionale a tutti i suoi clienti. Dopo aver lanciato la mia collezione con Amazon negli Stati Uniti circa un anno fa, adesso non vediamo l’ora di curarne una bella, creativa e attraente per i clienti europei. Unire le forze con Amazon Moda in Europa è un enorme privilegio per noi e siamo desiderosi di continuare a potenziare questa nostra relazione. Ha detto Sarah Jessica Parker.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!