Ariel Winter nuovo look, Teen Choice Awards 2016, diploma con scarpe Christian Louboutin




ariel winter look diploma con scarpe di Christian LouboutinAriel Winter look di diploma chic con capelli rossi e Teen Choice Awards.

Ariel Winter ha sfoggiato un nuovo look con capelli rosso acceso ed un fisico da urlo sul suo profilo Instagram. Ariel si è diplomata a Los Angeles e per la cerimonia di diploma ha scelto un mini abito aderente nude con scarpe abbinate.

Ariel si è diplomata alla Campbell Hall di Hollywood, il 13 giugno 2016, ed ha scelto un look nude molto sofisticato con abito color carne aderente ed uno spacco vertiginoso anche se coperto dalla tunica blu elettrico.

L’abito è stato abbinato alle scarpe della recente collezione “nude” di Christian Louboutin. Questo brand è famoso tra le appassionate di make up per i famosi “rossetti gioiello”. Infatti, il packaging dei prodotti di make up (rossetti) di Christian Louboutin è un vero e proprio gioiello indossabile. 

Il prossimo passo è il college, infatti, Ariel è stata ammessa alla University of California, Los Angeles (UCLA).

Ariel Winter a breve sarà sul red carpet dei Teen Choice Awards 2016. Infatti, Modern Family, è candidato come Choice TV Show: Comedy ai Teen Choice Awards.

Ariel dal 2012 è anche la voce della fortunata serie animata della Disney, trasmessa anche in Italia, La Principessa Sofia. L’attrice è la doppiatrice della versione in lingua inglese mentre per la versione italiana la doppiatrice attuale è Agnese Marteddu. 

Ariel Winter sta avendo un grande successo sia nel lavoro che nella vita privata, tra scuola e set cinematografico.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!