Archivio Tag: Salute

Selena Gomez ricoverata: ultime notizie sulla salute

Selena Gomez ricoverata in una clinica psichiatrica dell’East Coast. Cosa è successo a Selena Gomez? Come sta Selena Gomez? Purtroppo la pop star lanciata dalla Disney dopo il trapianto di rene avvenuto più di un anno fa ha iniziato a soffrire di crisi di panico ed crolli emotivi. La sua stabilità ha iniziato a vacillare dopo …

Continua a leggere »

Demi Lovato ultime notizie salute: dopo il ricovero per overdose

Come sta Demi Lovato dopo il ricovero d’urgenza per overdose? Ultime notizie sulle sue condizioni di salute. Fan in ansia dopo la notizia del ricovero per overdose di Dami Lovato. Come sta Dami Lovato? Ultimo aggiornamento sulle sua condizioni di salute dopo il ricovero in ospedale. 

Continua a leggere »

Nadia Toffa ultime notizie salute: alla sfilata di costumi – Video

Nadia Toffa News: ultimissime notizie sulla sua salute. Le immagini alla sfilata di costumi. Prima uscita pubblica per La Iena. Nadia Toffa appare sorridente dopo la lunga assenza post abbandono de Le Iene per le sue condizioni di salute.

Continua a leggere »

Carlotta Mantovan moglie di Fabrizio Frizzi a “Tutta Salute”

Carlotta Mantovan, moglie di Fabrizio Frizzi, arriva in Rai nel programma “Tutta salute”. Carlotta Mantovan, moglie di Frizzi e giornalista, ci farà compagnia tutte le mattine con Michele Mirabella nel programma “Tutta Salute”. 

Continua a leggere »

Giornata Mondiale del Bacio (6 luglio): un piacevole alleato per la salute

Giornata Mondiale del Bacio – Top Doctors® spiega perché dovremmo… baciare più spesso. 6 Luglio. Giornata Mondiale del Bacio. Lo scambio di effusioni, infatti, aiuta la regolazione degli ormoni, rafforza il sistema immunitario, combatte il mal di testa, diminuisce lo stress. Inoltre riduce anche il colesterolo e migliora l’igiene orale.

Continua a leggere »

Nadia Toffa come sta? Ultime notizie sulla sua salute dopo Le Iene

Preoccupata il silenzio di Nadia Toffa assente anche nell’ultima puntata de Le Iene. I fans fanno sentire il loro affetto sui social. Come sta Nadia Toffa, perchè non ha più scritto sui social comunicando con i fans. La sua bacheca è stata presa d’assalto alla ricerca di informazioni. Le ultime notizie lanciate dai colleghi è …

Continua a leggere »

Napolitano operato d’urgenza al San Camillo di Roma: bollettino medico

Napolitano malore: ultime notizie sulle condizioni di salute dopo l’operazione all’aorta al San Camillo di Roma. Giorgio Napolitano, presidente emerito della Repubblica, ha 92 anni. E’ stato ricoverato d’urgenza all’ospedale San Camillo di Roma dopo aver accusato dei forti dolori al petto per un problema all’aorta.

Continua a leggere »

Nadia Toffa aggiornamento salute: dal San Raffaele il messaggio dell’inviata de Le Iene

Nadia Toffa è fuori pericolo ed vigile. Al punto che arriva sul web il messaggio dell’Inviata de Le Iene. Nadia Toffa si sta riprendendo dopo le prime ore di paura anche se non è stata resa ufficiale la patologia cerebrale che l’ha colpita facendole perdere il sensi. La causa del malore che ha fatto temere …

Continua a leggere »

Nadia Toffa, Le Iene, ultime notizie salute: malore a Trieste è grave ed in rianimazione

Malore per Nadia Toffa le ultime notizie dicono che sia grave. Si trovava in albergo a Triste, l’inviata de Le Iene, Nadia Toffa che si occupa anche della conduzione. A quanto pare ha avuto un malore ed è stata portata in ospedale immediatamente. Le prime notizie parlano di una condizione di salute grave. 

Continua a leggere »

Ultime Notizie sulla salute di Fabrizio Frizzi: ultimo aggiornamento di oggi

Fabrizio Frizzi combatte per riprendersi queste le parole sui social scritte dal conduttore. Felice per l’affetto del suo pubblico combatte come un guerriero per riprendersi dall’ischemia che l’ha sorpreso durante la registrazione de L’Eredità.

Continua a leggere »

Fabrizio Frizzi ultimo aggiornamento condizioni di salute oggi: notizie

Massino riserbo sulle condizioni di salute di Fabrizio Frizzi dopo la richiesta della moglie di mantenere il silenzio stampa. La moglie Carlotta, si è chiusa nel silenzio ed ha evitato ogni contatto con i media. Ma come sta oggi Fabrizio Frizzi a 15 giorni dalla terribile notizia dell’ischemia che ha colpito il conduttore durante la …

Continua a leggere »

Ultime notizie salute Fabrizio Frizzi dopo l’ischemia

Paura dopo l’ischemia che ha colpito Fabrizio Frizzi durante la registrazione de L’Eredità. Inizialmente sembrava in pericolo di vita con i primi titoli che parlavano di condizioni gravi per Fabrizio Frizzi. Poi le notizie sulla sua salute sono iniziate a trapelare dando speranza e parlando di un ripresa del conduttore rasserenando le molte persone che …

Continua a leggere »

Fabrizio Frizzi ricoverato d’urgenza, ultime notizie salute: è grave

Fabrizio Frizzi stava registrando una nuova puntata de L’Eredità quando ha avuto un malore ed è stato portato urgentemente dagli studi Rai all’Ospedale Umberto I. Le condizioni di Fabrizio Frizzi sarebbero molto gravi almeno secondo le ultime indiscrezioni diffuse dai portali web. 

Continua a leggere »

Italia Resistenza agli antibiotici: il batterio killer Mcr-1 che preoccupa gli Usa

L’Mcr-1 è resistente alla Colistina: ed allarme mondiale. Allarme dagli Stati Uniti: un batterio contenente un gene chiamato Mcr-1 si sta diffondendo nel mondo molto velocemente. Secondo lo studio è già presente nel 25% dei pazienti ricoverati in ospedale in alcune aree della Cina. E’ stato individuato anche negli Stati Uniti e in altri 20 …

Continua a leggere »

Umberto Tozzi, ricoverato d’urgenza annulla concerto a Verona: come sta? Ultime notizie salute

Umberto Tozzi cosa gli è successo? Ultime notizie sulle condizioni di Salute. Umberto Tozzi è stato operato d’urgenza per un intervento all’appendicite.  Umberto si è detto dispiaciuto e si è scusato con i fans con la promessa di recuperare la data. 

Continua a leggere »

Peste Nera in Arizona negli Stati Uniti D’America: torna l’incubo della peste bubbonica?

Oggi tre casi di peste: il veicolo di diffusione sono le pulci. Abbiamo sempre e solo sentire parla della tremenda peste bubbonica o peste nera attraverso i film ed i documenti storici. La peste nera conosciuta anche come morte nera imperversò in tutta Europa tra il 1347 e il 1352 uccidendo almeno un terzo della popolazione del continente.

Continua a leggere »

La caffeina no… è il caffè l’elisir di lunga vita

Il caffè allunga la vita lo prova uno studio dell’Agenzia internazionale per la ricerca sul cancro (IARC) unitamente all’Imperial College di Londra. Chi l’ha detto che il caffè fa male? Ora a chi ci accusa di prendere troppi caffè e rovinarci la salute sappiamo cosa rispondere. Le persone che bevevano dalle due alle quattro tazze …

Continua a leggere »

Rughe, una sostanza low cost può cancellarle: il Santo Graal della giovinezza

Blu di metilene è il Santo Graal della giovinezza in grado di cancellare le rughe. Altro che creme a base caviale, bava di lumaca e veleno di vipera. Il blu di metilene viene usato nella farmaceutica per combattere una malattia del sangue ma è efficace anche contro le rughe. Secondo uno studio pubblicato sulla rivista “Scientific Reports” …

Continua a leggere »

Sigarette Elettroniche: danni alla salute con alterazioni del Dna nel sangue

Sigarette Elettroniche: producono sostanze tossiche che fanno male alla salute. Uno studio dell’Università di Bologna rivela la tossicità della sigarette elettroniche. Nonostante non brucino tabacco producono comunque particelle tossiche per il nostro organismo.

Continua a leggere »

Laura Biagiotti ultime notizie sulla salute dopo l’arresto cardiaco

Il bollettino medico di Laura Biagiotti reso noto dall’ospedale Sant’Andrea di Roma dove la stilista è stata ricoverata ieri sera. Laura Biagiotti ha avuto un arresto cardiaco nella serata di ieri. Nonostante il ricovero tempestivo la situazione è apparsa grave fin da subito. La figlia Lavinia è giunta con il primo volo disponibile a Roma dato …

Continua a leggere »

Torna la paura Ebola: si teme nuova epidemia in Congo

Nuova Epidemia Congo: pronti i vaccini. Si sono registrati nuovi casi di Ebola in Congo. Tre morti nel nord della Repubblica Democratica del Congo. 17 i casi sospetti. 

Continua a leggere »

Caffeina: l’eccesso ha causato la morte di uno studente americano

Studente americano muore per eccesso di caffeina. Attenti agli energy drink! Uno studente americano di 16 anni è morto durante una lezione in un liceo della Carolina del Sud. L’autopsia ha rivelato che la causa è stata l’eccesso di caffeina. 

Continua a leggere »

Capelli: dagli Usa la scoperta della proteina che li fa cadere e ingrigire

Scoperta casuale ma interessate: la proteina che fa cadere e ingrigire i capelli. I ricercatori della Texas University Southwestern Medical Center hanno scoperto casualmente la cellula che fa cadere ed ingrigire i capelli nell’uomo.

Continua a leggere »

Movimento 5 Stelle: malore Di Maio ricoverato d’urgenza al Gemelli

Malore improvviso nel pomeriggio per Di Maio, ricovero urgente al Gemelli di Roma. Il vicepresidente della Camera e esponente del M5s Luigi Di Maio avrebbe avuto un malore ed sarebbe stato ricoverato d’urgenza all’ospedale Gemelli a Roma. Il tutto sarebbe avvenuto nel primo pomeriggio di oggi 31 marzo 2017. 

Continua a leggere »

Massimo Lopez Ultime Notizie Salute: malore sul palco, operato d’urgenza come Al Bano

Massimo Lopez si è sentito male durante uno spettacolo ed è stato operato d’urgenza. Massimo Lopez era in scena al teatro di Trani quando ha avvertito un forte dolore al petto. Il comico è stato ricoverato d’urgenza e sottoposto ad un’operazione immediata.

Continua a leggere »

Al Bano Carrisi le ultime notizie sulla salute dopo l’ischemia

Al Bano Carrisi malore dopo il firma-copie. Ricovero urgenti di Al Bano Carrisi. Ultime notizie sulle condizioni di salute. Al Bano Carrisi ha avuto un malore domenica 19 marzo di ritorno da Porto Sant’Elpidio, in provincia di Fermo, nelle Marche. Il cantante ha avuto una leggera ischemia. 

Continua a leggere »

Virginia Raggi ultime notizie sulle condizioni di salute dopo il malore: bollettino medico, dimessa

Virginia Raggi questa mattina ha avuto un malore ora si torva in ospedale. Paura per Virginia Raggi dopo il malore di questa mattina. Verifiche mediche in ospedale per capire la causa del malore. 

Continua a leggere »

Antonio Banderas malore a Londra: forti dolori al petto ricovero d’urgenza

Ma come sta Antonio Banderas? Le ultime notizie sulle condizioni di Antonio Banderas dopo il malore. Arriva dei quotidiani inglesi la notizia del ricovero in ospedale di Antonio Banderas a causa di forti dolori al petto.

Continua a leggere »

Gina Lollobrigida in ospedale malata come la Regina Elisabetta: ultime notizie salute date dal figlio Andrea

Gina Lollobrigida ricoverata in ospedale: pare si tratti di una polmonite. Come sta Gina Lollobrigida dopo il ricovero in ospedale? Il figlio Andrea Milko  ha parlato di un ricovero precauzionale. Rassicurando i fans e le persone che amano questa intramontabile attrice. 

Continua a leggere »

E’ morto Umberto Veronesi: l’oncologo lascia la moglie Sultana Razon Veronesi ed i figli

Umberto Veronesi si è spento accanto alla moglie ed ai figli. L’Oncologo, fondatore e Presidente della Fondazione Umberto Veronesi, scrittore di diversi libri anche basati sull’alimentazione, è deceduto. Umberto era anche padre di 3 figli: Alberto Veronesi, Giulia Veronesi e Paolo Veronesi. Umberto Veronesi aveva 90 anni. 

Continua a leggere »

Michael Bublé: il figlio di tre anni Noah è ammalato di cancro

Una notizia devastante che proprio Michael Bublé ha voluto condividere sui social. Nessuno si sarebbe aspettato questa orribile notizia che rattrista molto. Nessun bambino dovrebbe combattere  il cancro. La vita a volte è crudele. E’ questa devastante notizia è stata diffusa proprio da Michael Bublé.

Continua a leggere »

Adriano Pappalardo Ultime Notizie Salute: brutto incidente a Latina ricoverato in ospedale

Brutto Incidente con parapendio per Adriano Pappalardo portato subito in ospedale. Ma come sta? Ultime notizie sulle condizione di salute.  Adriano Pappalardo coinvolto in un incidente con il parapendio a Latina. Le sue condizioni non sono gravi ma il ricovero in ospedale è stato tempestivo. 

Continua a leggere »

Nina Moric ricoverata d’urgenza in ospedale: ultime notizie condizioni di salute

Nina Moric operata d’urgenza all’ospedale. La modella, ex moglie di Corona, è stata portata in ospedale e ricoverate d’urgenza. Niente di grave per Nina Moric solo un attacco di appendicite. E’ stata operata subito. 

Continua a leggere »

Sonno: le donne devono dormire più degli uomini per la capacità multitasking

La donna necessita di più ore di sonno rispetto all’uomo. Uno studio recente ha dimostrato che la donna necessita di un numero maggiore di ore di sonno rispetto all’uomo. Perchè la donna deve dormire più dell’uomo?

Continua a leggere »

Dieta: la pasta non fa ingrassare ed è più salutare della carne rossa

La pasta non fa ingrassare: va inserita nella dieta mediterranea e non eliminata o sostituita con carne. Un recente studio dimostra come la pasta non faccia ingrassare se assunta in dosi ponderate nel corso dei pasti. Inoltre non andrebbe sostituita con alimenti meno salutarli o eliminata definitivamente della dieta per perdere peso. 

Continua a leggere »

Berlusconi News Salute: intervento finito e le lacrime di Francesca Pascale

L’intervento di sostituzione della valvola aortica a Silvio Berlusconi è finito dopo ore di attesa con le lacrime di Francesca Pascale immortalata dai fotografi con fazzoletto in mano ad una finestra dell’ospedale San Raffaele di Milano. 

Continua a leggere »

Karl Landsteiner e la scoperta dei gruppi sanguigni, (blood groups) fattore Rh e le trasfusioni da Wikipedia

Oggi Google celebra con un doodle la nascita di Karl Landsteiner  che ha scoperto i gruppi sanguigni. 

Continua a leggere »

Silvio Berlusconi operato al cuore: ultime notizie sulla salute

Silvio Berlusconi dopo il malore di domenica sera è stato ricoverato in ospedale per accertamenti a causa di uno scompenso cardiaco. 

Continua a leggere »

Silvio Berlusconi Ultime notizie salute: ricoverato al San Raffaele, la causa

Silvio Berlusconi sarebbe stato ricoverato questa mattina di urgenza al San Raffaele di Milano. Preoccupazione per Berlusconi.

Continua a leggere »

Perchè se si cambia letto si dorme male? La verità è nel nostro cervello

Lo spiegano i ricercatori coordinati da Yuka Sasaki, della Brown University di Providence in base ad uno studio eseguito sugli uccelli e cetacei. Cambiare letto? Un problema per moltissime persone che la prima notte in hotel, in vacanza oppure a casa di amici e parenti si alzano più stanchi di quando si sono coricati. 

Continua a leggere »

Post precedenti «