Michele Merlo ultime notizie condizioni di salute dopo emorragia cerebrale




Apprensione per Michele Merlo, giovane cantante che partecipò ad Amici 16 nella squadra bianca capitanata da Emma Marrone, non diminuisce sui social.

Sul ragazzo operato urgentemente a Bologna nella notte tra giovedi e venerdì non giungono aggiornamenti rilevanti. Qualche messaggio si vicinanza suoi social ma anche alcuni messaggi di odio che preferisco non citare dei no vax relativo ad un video di qualche mese di Michele in cui ironizzava sugli effetti collaterali del vaccino. 

Francamente con un ragazzo di soli 28 anni tra la vita e la morte in condizioni gravissime il silenzio sarebbe d’oro. Invece la frustrazione e l’odio di alcune persone non trova alcun filtro empatico ma solo rabbia che sfogano in modo orribile. 

Un ultimo post quello di Michele Merlo che sembra confermare una situazione di salute con sintomi comuni e che almeno per chi li ha letti non ha trovato nulla di allarmistico. Invece forse erano i primi sintomi di qualcosa che non andava. Michele parlava di mal di gola e mal di testa  molto forte. Sicuramente non pensava che fossero il campanello di allarme per qualcosa di veramente grave. 

L’ultimo aggiornamento è stato dato da Simone Frazzetta, ex ballerino di Amici.

“Ragazzi siete veramente in tanti, appena arrivano notizie vi aggiorno…ma purtroppo non va bene! Cerchiamo di essere vicino a lui e alla sua famiglia”.

Ma si riferiva a ciò che già sappiamo diffuso dalla famiglia tramite stampa. In realtà non sappiamo nulla di certo sull’evolversi del post operatorio. La prognosi resta riservata. 

Ma speriamo veramente che Michele Merlo non si arrenda e combatta come ha sempre fatto e torni ad emozionarci con la sua musica. 

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!