Demi Lovato ultime notizie salute: dopo il ricovero per overdose




Come sta Demi Lovato dopo il ricovero d’urgenza per overdose? Ultime notizie sulle sue condizioni di salute.

Fan in ansia dopo la notizia del ricovero per overdose di Dami Lovato. Come sta Dami Lovato? Ultimo aggiornamento sulle sua condizioni di salute dopo il ricovero in ospedale. 

La stella del pop e giudice di talent sta meglio. Pare che sia cosciente e circondata dalla sua famiglia accorsa in ospedale.

Si legge in una nota:

Demi è sveglia e con accanto la sua famiglia, che vuole ringraziare tutti per l’amore, le preghiere e il sostegno. Alcune delle informazioni riportate non sono corrette. Chiedono rispettosamente privacy e di evitare speculazioni, poiché la sua salute e il suo recupero sono la cosa più importante in questo momento”.

A quanto pare Dami è stata ricoverata ieri dopo una chiamata di emergenza alla polizia dalla sua abitazione di Hollywood. Pare fosse da poco uscita dall’ennesimo ricovero in una clinica per la riabilitazione dalle dipendenze.

Ed un recente articolo del Daily Mail la mostrava completamente ubriaca fuori da un locale di Hollywood. Al momento non è stata confermata dai suoi portavoce l’overdose. Notizia però diffusa dai media americani.

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook