The Voice Senior su Twitter un successo! La rivincita dei “diversamente giovani”




Piace molto al pubblico di Raiuno questa nuova versione di The Voice of Italy complice anche la conduzione di Antonella Clerici in una versione inedita ma sempre all’altezza.

La giuria è composta da Gigi d’Alessio, Clementino, Loredana Bertè e Albano Carrisi con la figlia Jasmine. 

Loredana è sempre una bomba in qualsiasi programma le inserisci è sempre quella che nel bene o nel male scuote denotando esperienza e sicurezza quando si parla di musica.

Al Bano Carrisi convince il pubblico ma già aveva convinto nella versione classica del talent. Invece gli spettatori dei social sono un po’ prevenuti  sulla giovane figlia Jasmine che avrà modo di farsi conoscere meglio.

Clementino è ironia ma anche tanta voglia di farsi conoscere in un ruolo inedito ma che piace molto al pubblico Rai e Twitter. Mentre Gigi d’Alessio oramai in tv e super collaudato è lui il vero senior in esperienza a The Voice. 

Sui social tanti complimenti a questa nuova versione del talent che è riuscita a ricevere tantissimi tweet positivi. Certo non mancano le critiche ma mettere d’accordo tutti è impossibile! Quindi, cara Antonella e giudici, avanti tutta perchè è anche un riscatto per la popolazione “diversamente giovane” che in questo periodo è molto bistrattata e dimenticata come se fosse un numero insignificante! Invece ha tanto da dare ed insegnare! Bella idea dare un’opportunità a chi ha voglia di dimostrare che l’arte non ha età ed il talento si affina non sparisce negli anni!

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!