Archivio Tag: izmir

Terremoto Turchia Izmir: le operazioni di soccorso sono terminate ricostruzione entro un anno

Sono stati recuperati altri due corpi senza vita: Mahmut Baran Karael, 6 anni, e di sua nonna Belgin Özcan, che si trovavano alla clinica odontoiatrica di Rıza Bey Apartment . A quanto pare le operazioni sarebbero concluse. Ora è il momento di di attuare un piano di messa in sicurezza e ricostruzione oltre al sostegno …

Continua a leggere »

Terremoto Izmir: Can Yaman donazione a AHBAP per sostenere 100 famiglie

Dopo il sostegno per il piccolo Pamir, Can Yaman aiuta 100 famiglie bisognose dopo il tremendo terremoto in Turchia. Can, grazie ad una donazione all’associazione di Haluk Levant, che si sta occupando di portare pacchi alimentari ai bisognosi, sosterrà 100 famiglie per un mese.

Continua a leggere »

Terremoto Turchia: trovata senza vita Fidan Gezgin la madre di Ayda

Dopo la speranza per il salvataggio di Ayda Gezgin una notizia che spezza il cuore soprattutto al pensiero che la piccola Ayda (appena salvata) non potrà riabbracciare la sua amata mamma.

Continua a leggere »

Elif Perinçek diventa il simbolo del Terremoto ad Izmir in Turchia

La mano della bimba di tre anni che strige il dito del vigile del fuoco diventa il simbolo della speranza del tragico , che ha colpito duramente la città di Smirne.

Continua a leggere »

Gürgen Öz di Bay Yanlis contro chi ha festeggiato Halloween dopo il terremoto ad Izmir

Gürgen Öz uno dei volti della serie turca Bay Yanlis con Can Yaman e Ozge Gurel contro chi ha festeggiato Halloween nonostante la grande tragedia che ha colpito la Turchia.

Continua a leggere »

GÜRLEYEN Hotel ospita gratis le vittime del terremoto in Turchia

La solidarietà non trada ad arrivare ed il proprietario del Gurleyen Hotel mette a disposizione la sua struttura ad Izmir per coloro che sono rimasti senza casa.

Continua a leggere »

Terremoto Turchia: Izmir l’appello su Twitter si cercano una madre e due bimbe

Dopo la fortissima scossa di terremoto in Turchia che ha investito come una bomba la città di Izmir (Smirne) è apparso su Twitter il disperato appello della ricerca di una madre che sarebbe rimasta sotto le macerie con le sue due figlie.

Continua a leggere »

Terremoto in Turchia: le immagini dei crolli durante la scossa e dello tsunami a Smirne (Izmir)

Oggi, 30 ottobre 2020, alle ore 12:51 in Italia ( ore 13.51 in Turchia) si è verificato un fortissimo terremoto di magnitudo 7 con epicentro lungo le coste turche (tra Turchia e Grecia).

Continua a leggere »