Terremoto Izmir: Can Yaman donazione a AHBAP per sostenere 100 famiglie




Dopo il sostegno per il piccolo Pamir, Can Yaman aiuta 100 famiglie bisognose dopo il tremendo terremoto in Turchia. Can, grazie ad una donazione all’associazione di Haluk Levant, che si sta occupando di portare pacchi alimentari ai bisognosi, sosterrà 100 famiglie per un mese.

L’attore turco che conosce bene le difficoltà economiche del suo popolo non si gira dall’altra parte ma agisce e dimostra ancora una volta la sua generosità. La beneficenza che si fa in silenzio ma arriva suoi social non per mano di Can ma sotto forma di ringraziamento.

Haluk Levant noto cantante turco e fondatore dell’Associazione benefica AHBAP si sta occupando di consegnare pacchi alimentari alle famiglie bisognose dopo il terremoto in Turchia. Associazione nata tramite sponsorizzazione social per aiutare le persone bisognose attraverso volontari e donazioni

Inoltre la sua associazione sta anche raccogliendo fondi e volontari per ampliare gli aiuti e le donazioni alimentari ai terromotati di Izmir. Uno dei donatori segnalati e ringraziati dal cantante è l’attore turco Can Yaman.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!