Archivio Tag: Giovanni Ciacci

Bianca Guaccero promossa come conduttrice a Detto Fatto

Gli ascolti Tv premieranno Bianca Guaccero con Detto Fatto? Prima puntata lacrime, sorprese e tradizionali tutorial. Suoi social Bianca Guaccero viene promossa come conduttrice di Detto Fatto. La giovane attrice pugliese piace al pubblico che non sembra rimpiangere la solare Caterina Balivo.

Continua a leggere »

Giovanni Ciacci a Detto Fatto canta “Toccalo” e ignora le minacce di Malgioglio

Giovanni Ciacci dal gossip e moda a showman in Detto Fatto. Il nuovo Gio Gio a Detto Fatto dopo Ballando con Le Stelle. Rivoluzione Giovanni Ciacci noto esperto di stile, conduttore radiofonico ma anche aspirante ballerino. E’ diventato negli anni da brillante costumista a volto poliedrico della TV. 

Continua a leggere »

Detto Fatto: Caterina Balivo va su Raiuno ma Giovanni Ciacci resta

Caterina Balivo conferma l’addio a Detto Fatto mentre Giovanni Ciacci resta nel programma di Raidue e dice non al “GFVip 3”. Quindi da settembre vedremo a Detto Fatto, Bianca Guaccero mentre Caterina Balivo approda con un nuovo programma su Raiuno. Si parla della stessa fascia oraria di Detto Fatto ed il nuovo programma di Raiuno …

Continua a leggere »

Giovanni Ciacci paparazzato con il fidanzato di Stefano Gabbana

Giovanni Ciacci  baci roventi con Damiano Allotta ma non era fidanzato con Stefano Gabbana? Dopo le nozze sfumate con il principe etiope, Giovanni Ciacci viene paparazzato con Damiano Allotta, che era fidanzato con Stefano Gabbana. 

Continua a leggere »

Antonella Clerici lascia La prova del cuoco: ricorda Frizzi e la sorpresa di Giovanni Ciacci

Antonella Clerici si commuove e fa un lungo discorso per la sua ultima puntata de La Prova del cuoco. Ricorda Fabrizio Frizzi, ringrazia Bigazzi e tutto il suo staff con il quale ha collaborato per ben 18 anni. “E’ più dura di quello che pensassi. Ma la vita va avanti e la mia continua senza …

Continua a leggere »

Ballando con le stelle Milly Carlucci: ballerino per una notte Gabriel Garko

Gabriel Garko ballerino per una notte a Ballando con le stelle sabato 14 aprile 2018. Ballando con le stelle andrà in onda con una nuova puntata sabato 14 aprile 2018 su Raiuno. Dopo la polemica che ha coinvolto Gessica Notaro e l’eliminazione di Cristiana Ich ci sono due incognite. 

Continua a leggere »

Ballando con le stelle: Milly Carlucci tra l’abbandono di Ciacci e l’infortunio di Francisco Porcella

Puntata carica di sorprese a Ballando con le stelle: Milly Carlucci tra Giovanni Ciacci che pensa l’abbandono e l’infortunio di Francisco Porcella. Ed infine la polemica Cristina Ich. E’ notizia di queste ore l’infortunio di Francisco Porcella che mette a rischio la sua partecipazione a Ballando con le Stelle.

Continua a leggere »

Barbara D’Urso selfie con Giovanni Ciacci e Todaro ospite a Ballando con le Stelle?

Instagram – Barbara D’Urso pubblica un selfie con Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro… indizio: ballerina per una notte? Barbara D’Urso pubblica su Instagram una foto nella quale appare con Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro. Ora che la sua trasferta a Roma si farà sempre più assidua per il Grande Fratello, parteciperà anche come ballerina per …

Continua a leggere »

Giovanni Ciacci si sposa con il fidanzato, un principe etiope: gossip a Detto Fatto

Lo annuncia a Detto Fatto: a luglio si sposa con un principe etiope. Chi è il fidanzato di Giovanni Ciacci? La Vita Privata di Giovanni Ciacci svelata in un annuncio di matrimonio. Caterina Balivo sconvolta dalla notizia in diretta tv di Giovanni Ciacci. “Caterina mi sposo… e con un principe etiope che ho conosciuto a …

Continua a leggere »

Ballando con le stelle Anticipazioni 24 marzo: ballerina per una notte Anastacia

Milly Carlucci prova a battere in ascolti tv C’è Posta per te con Anastacia. Riuscirà Milly Carlucci a conquistare maggiori ascolti con la scelta di Anastacia come ballerina per una notte a Ballando con le stelle sabato 24 marzo 2018?

Continua a leggere »

Ballando con le Stelle Ivan Zazzaroni: Io non voto Giovanni Ciacci è decontestualizzato

Polemica lanciata a Ivan Zazzaroni: “Io non voto la coppia Todaro – Ciacci non li vedo nel contesto della gara. Ciacci dovrebbe ballare con una donna”. Ivan Zazzaroni protesta contro la coppia Raimondo Todaro e Giovanni Ciacci perchè vede la coppia, uomo-uomo, decontestualizzata dalla gara di ballo.

Continua a leggere »

Giovanni Ciacci contro Mariotto a Ballando con le stelle: “sbagliato lo 0 a Eleonora Giorgi”

Giovanni Ciacci difende a Detto Fatto Eleonora Giorgi: “non meritava lo zero che le ha dato Mariotto”. Guillermo Mariotto severo con Eleonora Giorgi che riceve uno zero come voto per la sua esibizione a Ballando con le stelle 2018. Ma per Giovanni Ciacci è stato ingiusto con l’attrice che si è messa alla prova cercando …

Continua a leggere »

Ballando con le stelle 2018: i nomi del cast oltre a Giovanni Ciacci

Giovanni Ciacci nel cast ma con chi dovrà competere a Ballando con le Stelle 2018. Milly Carlucci ad Uno Mattina avrebbe dovuto rendere ufficiale il cast di Ballando con le stelle ma scossa dalla morte di Bibi Ballandi ha lasciato lo studio. 

Continua a leggere »

Milly Carlucci in diretta Detto Fatto: Giovanni Ciacci entra nel cast di Ballando con Le Stelle

Giovanni Ciacci è ufficialmente un ballerino di Ballando Con Le Stelle: entra nel cast e ballerà con un uomo. La telefonata di Milly Carlucci arriva in diretta TV. Giovanni Ciacci è ufficialmente nel cast di Ballando con Le stelle. Milly Carlucci telefona in diretta TV a Detto Fatto e lascia un po’ sulle spine il …

Continua a leggere »

Ballando con le Stelle di Milly Carlucci: Giovanni Ciacci bacio con ballerino in una rumba

Giovanni Ciacci sarà la vera novità di Ballando con le stelle. Milly Carlucci sdogana l’omosessualità in tv dopo il trono gay di Maria De Filippi. Il noto esperto di look di Detto Fatto farà un esordio unico a Ballando con Le Stelle. Ballerà con un uomo e si esibirà con una sensualissima rumba che si …

Continua a leggere »

Il nuovo sito Altrospettacolo grandi risultati per lo Speciale Sanremo 2018

Nato dalle ceneri di Tvblog , Altrospettacolo.it cresce e ottiene grandi risultati per lo speciale Sanremo 2018.  I numeri: 405mila visitatori unici nella settimana del Festival (5-11 febbraio). L’unica notizia del Festival, la polemica sulla canzone di Ermal Meta e Fabrizio Moro, data in anteprima da Altro Spettacolo. Grandi apprezzamenti per la rubrica sui look curata dal costumista …

Continua a leggere »

Detto Fatto a sorpresa in diretta Tv martedì 7 febbraio 2017

Sarà, forse, per l’inizio di Sanremo 2017? Caterina Balivo ed il suo Detto Fatto saranno in diretta Tv martedì 7 febbraio. Normalmente il programma viene registrato con anticipo di qualche giorno poi la puntata viene montata e mandata in onda su Raidue. Per la prima volta, nel 2017, Detto Fatto andrà in onda in diretta …

Continua a leggere »

Giovanni Ciacci ospite a Pomeriggio 5: Barbara D’Urso lo “ruba” a Caterina Balivo

Giovanni Ciacci è uno dei volti più amati di Detto Fatto ed è il protagonista dell’atteso cambio look che Caterina Balivo annuncia in ogni puntata della sua trasmissione ma ora che il programma di Raidue è in ferie prontamente Barbara d’Urso lo invita a Pomeriggio 5 per uno speciale sui look.

Continua a leggere »

Detto Fatto Cambio Look Giovanni sceglie un abito Luisa Spagnoli

Il cambio look di oggi a Detto Fatto è stato caratterizzato da una madre che ha avuto i figli in adolescenza e voleva dedicarsi una giornata speciale. 

Continua a leggere »

Detto Fatto Cambio Look Ciacci Video: Paulina sviene in diretta Tv ma è finta come Maurizia Paradiso

Colpo di scena a Detto Fatto oggi, 21 dicembre 2015, Paulina dopo il cambio look eseguito da Giovanni Ciacci mostra la sua emozione, svenendo.

Continua a leggere »

Giovanni Ciacci, Kiko e Tina Cipollari insieme in una Foto Facebook

Kiko marito di Tina Cipollari e parrucchiere di Detto Fatto pubblica una foto su Facebook con la moglie ed il noto mastro di look Giovanni Ciacci anche lui protagonista della trasmissione di Caterina Balivo. 

Continua a leggere »

error: Content is protected !!