Giovanni Ciacci a Detto Fatto canta “Toccalo” e ignora le minacce di Malgioglio




Giovanni Ciacci dal gossip e moda a showman in Detto Fatto. Il nuovo Gio Gio a Detto Fatto dopo Ballando con Le Stelle.

Rivoluzione Giovanni Ciacci noto esperto di stile, conduttore radiofonico ma anche aspirante ballerino. E’ diventato negli anni da brillante costumista a volto poliedrico della TV. 

Quest’anno è pronto a mettersi in gioco reduce anche dal successo di Ballando con le Stelle. Ed ha deciso di cantare “Tocalo Tocalo” noto brano di Malgioglio scritto per Carmen Di Pietro. Ma Malgioglio non l’ha presa bene ed ha detto che è pronto a denunciarlo se la canterà in tv.

Ma cosa è successo tra Giovanni Ciacci e Malgioglio? Tutto è iniziato con la partecipazione di Giovanni a Ballando con le stelle. Malgioglio gli rinfacciò di avergli rubato l’idea di portare in tv il ballo tra due uomini.

Malgioglio non ha preso bene neppure la decisione di Ciacci di cantare Tocalo Tocalo. Ed in un video lo ha minacciato di denuncia.

Caro Ciacci, se tu canti e hai il coraggio di cantare – ma non so se sai cantare – la mia canzone, io ti denuncio. Tu non puoi, lo vuoi capire? E basta. E’ ora di finirla, ok? Sei contento? Basta! Non ti sopporto più!

Giovanni Ciacci ha deciso di andare avanti con il suo progetto ed oggi ha pubblicato il video delle prove sui Social. In precedenza aveva risposto a Malgioglio: Io canterò la canzone lunedì durante la prima puntata. Se non vuole, che si legasse al cavallo della Rai per protesta!.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!