Barbara D’Urso selfie con Giovanni Ciacci e Todaro ospite a Ballando con le Stelle?




Instagram – Barbara D’Urso pubblica un selfie con Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro… indizio: ballerina per una notte?

Barbara D’Urso pubblica su Instagram una foto nella quale appare con Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro. Ora che la sua trasferta a Roma si farà sempre più assidua per il Grande Fratello, parteciperà anche come ballerina per una notte a Ballando con le Stelle?

Di certo la conduttrice che va in onda 6 giorni su 7 su Canale 5 non sarà concessa con facilità alla Rai anche se per un’ora proprio contro la trasmissione di punta di Maria De Filippi: Amici.

E sappiamo che con Milly Carlucci non scorre proprio buon sangue dopo la chiusura di Baila per accusa di plagio. Infatti Milly non accettò che Mediaset proponesse un format di danza troppo simile a Ballando con Le Stelle ed andò in causa.

La prima ed unica edizione di Baila fu condotta proprio da Barbara D’Urso che dovette chiudere nel giro di un paio di puntate. La conduttrice non prese proprio bene questa chiusura forzata.

Ma sappiamo che non ha detto di no all’invito di Carolyn Smith come ospite a Ballando con le Stelle. Quindi la vedremo nello show di Raiuno?

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!