Ballando con le stelle: Milly Carlucci tra l’abbandono di Ciacci e l’infortunio di Francisco Porcella




Puntata carica di sorprese a Ballando con le stelle: Milly Carlucci tra Giovanni Ciacci che pensa l’abbandono e l’infortunio di Francisco Porcella. Ed infine la polemica Cristina Ich.

E’ notizia di queste ore l’infortunio di Francisco Porcella che mette a rischio la sua partecipazione a Ballando con le Stelle.Francisco ha scritto su Instagram: Un tempismo proprio perfetto per farmi male. Lussazione della clavicola. Almeno non ho messo sotto il bambino che mi ha tagliato la strada in snowboard. Adesso bisognerà vedere se riuscirò a ballare sabato!? Voglio scusarmi con tutte le persone che si aspettavano tanto da me, specialmente la mia ballerina Anastacia Kuzmina. Sappiate che apprezzo tantissimo il vostro sostegno”. 

L’abbandono di Giovanni Ciacci.

Mentre Giovanni Ciacci è stufo delle contestazioni prima di Iva Zazzaroni e poi lo zero di Mariotto. Quest’ultima posizione presa da Mariotto ha demoralizzato molto Giovanni Ciacci che vorrebbe solo ballare al meglio guidato da Raimondo Todaro. Troppo stress per lo stylist.

Il messaggio di Giovanni Ciacci su Instagram spiega lo stress che gli ha provocato il malore: “Ho vissuto momenti migliori. Il malore è dovuto all’emozione, alla fatica. Ballando ti entra nello stomaco. Sono davvero molto provato. C’è troppa pressione e si sta coinvolgendo troppa gente, quindi ho intenzione di parlare con la produzione e con Milly Carlucci. Voglio abbandonare Ballando con le stelle perché c’è troppa pressione. Non me la sento di andare avanti, mi dispiace. Io non me la sento. So di darvi una delusione a tutti ma non me la sento più. Mi sento sulle spalle un peso che io fino a sabato non mi ero mai sentito. Questa cosa del tango, questo scambio di ruoli è stato molto forte. Perché c’è tanta attesa, la gente mi ferma dicendomi: ‘Guarda che tu stai ballando per me’. Io non me la sento questa responsabilità”.

Polemica Cristina Ich.

Intanto si continua a parlare dell’eliminazione della modella rumena Cristina Ich che ha dichiarato “Un messaggio per gli avvocati ‘F**k off” riferendosi alla vicenda di Gessica Notaro.

La modella con la sua esternazione istintiva si è giocata Ballando con le stelle facendo infuriare anche Milly Carlucci. Cristina si è scusata ma oramai è eliminata per volere della giuria ma, soprattutto, del pubblico a casa che non l’ha salvata al televoto.

Ballando con le stelle è meno banale di quanto si pensasse. L’evoluzione che sta creando problemi a Milly Carlucci, dati gli ascolti tv, sta, però, catturando pubblico.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!