Bianca Guaccero promossa come conduttrice a Detto Fatto




Gli ascolti Tv premieranno Bianca Guaccero con Detto Fatto? Prima puntata lacrime, sorprese e tradizionali tutorial.

Suoi social Bianca Guaccero viene promossa come conduttrice di Detto Fatto. La giovane attrice pugliese piace al pubblico che non sembra rimpiangere la solare Caterina Balivo. Che però diventa rivale di ascolti per la messa in onda nella stessa fascia oraria di Viene da me su Raiuno.

In una sola puntata, nonostante l’emozione, Bianca è riuscita a ritagliarsi il suo stile di conduzione senza imitazioni o inutili “macchiette” ed uscite forzate. Appare spontanea e molto auto-ironica. Educata con i tutor con i quali stabilisce da subito fiducia e rispetto. Con Giovanni Ciacci c’è una bella intesa aiutata anche dal famoso costumista che sembra approvare lo stile di Bianca ed appare più affabile.

Naturalmente non viene nominata, come con la conduzione di Serena Rossa, la ex padrona di casa Caterina Balivo. Non è irriconoscenza ma semplicemente una omissione dovuta allo scontro diretto tra il nuovo programma di Caterina Balivo Vieni da me vs Detto Fatto. Non è stata proprio una decisione ponderata quella della Rai.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook