“Andiamo a comandare” il video tormentone da Elisa D’Ospina alla Ribas passando da Alessandro Meluzzi




video elisa dospina analaura ribas e alessandro meluzzi balla andiamo a comandare di rovazziAndiamo a Comandare di Fabio Rovazzi diventa il ballo tormentone condiviso dai vip. Elisa D’Ospina, Ana Laura Ribas e Alessandro Meluzzi hanno accolto la challenge di Novella 2000.

Andiamo a Comandare del rapper Fabio Rovazzi non è solo il tormentone dell’estate ma un ballo condiviso in vari video dai vip. Infatti per prima Ana Laura Robas poi Alessandro Meluzzi ed infine la modella curvy e scrittrice Elisa D’Ospina hanno condiviso un proprio video nel quale ballano la canzone di Rovazzi. Senza nulla togliere alle bellissime Ana Laura Ribas ed Elisa D’Ospina il più divertente è il video di Meluzzi. Una ballo che è una vera è proprio challenge tra vip. E’ una sorta di catena-sfida lanciata da Novella 2000. Sul sito web di Novella 2000 trovate tutti i video. Una challenge divertente dopo le catene lanciate su Facebbok arriva quella con il ballo del video di Rovazzi.

La prima a lanciare la sfida è stata proprio la bella brasiliana poi è arrivato lo psichiatra Melluzzi ed infine Elisa D’Ospina… il prossimo? Non tarderà ad arrivare!

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!